Curiosità

“Hey umano, hai fatto la doccia?”: il gatto annusa il calzino e… Impossibile trattenere le risate

Il gatto annusa il calzino e la reazione all’odore “forte” dei piedi del suo padrone è diventata in breve tempo virale sul web: la sua faccia è uno spasso.

La “vita da gatto” si sa, non è sempre rose e fiori. Eppure al giorno d’oggi, sempre più persone si ritrovano a pensare quanto sarebbe bello poter trascorrere almeno per un po’, le giornate nei panni di un amico felino. Per i più fortunati non mancano tutti i comfort, oltre che una valanga d’amore che proviene dai proprietari.

L’assurda espressione del gatto che odora il calzino (Foto: Instagram @kittens.hub) – velvetpets.it

C’è chi dei gatti è completamente innamorato e sceglie di trascorrere la propria vita al fianco di questi speciali amici pelosi. D’altra parte quel che è certo è che con loro non ci si annoia mai. Innanzitutto perché ognuno di essi è dotato di una personalità tutta sua, che lo rende unico nel suo genere. Può capitare, dunque, di avere a che fare con un bellissimo gattone coccolone, che trascorre il suo tempo tra carezze e pisolini.

Oppure con uno dei più vivaci, come quelli che ne sanno una più del diavolo. É facile comprendere per quale motivo i piccoli felini siano i protagonisti assoluti dei video più amati della rete. Soprattutto quando, come nel caso di questo filmato, sono in grado di riservare delle inaspettate espressioni che li rendono così simili agli umani. L’animaletto non ha saputo trattenere la sua reazione all’odore dei calzini.

Le divertenti reazioni dei gatti – velvetpets.it

Occhi spalancati e stupore: la buffissima espressione del gatto che annusa il calzino

Chi vive giorno per giorno insieme ad un amico felino saprà bene che da loro ci si può aspettare davvero di tutto. Arguti e brillanti, questi animali non sono soltanto una buona compagnia, ma sono in grado di regalare delle vere chicche di divertimento. Non è raro infatti, restare completamente stupiti di fronte alle loro reazioni, soprattutto quando queste li rendono molto somiglianti alle persone.

É quello che è accaduto con un adorabile micio che in poco tempo è divenuto una vera e propria star del web, conquistando tutti con la sua fantastica espressività. In particolare, il gattino non è riuscito proprio a celare il suo “sgomento” di fronte ad uno stimolo molto intenso. Mentre il suo padroncino era comodamente steso sul divano a guardare un po’ di tv, il gatto si è avvicinato un po’ troppo ai suoi piedi, mettendosi ad odorare i suoi calzini. 

Immediata è comparsa sul suo viso una faccia degna da “meme”. Con gli occhi spalancati l’animaletto guarda inorridito la fonte dell’odore evidentemente insopportabile, pensando tra sé: Hey umano, hai fatto la doccia?”. La scena spassosa non poteva che scatenare una valanga di likes e commenti, in cui lo sguardo del gatto viene premiato con grandi risate.

Maria Anna Ingrosso

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago