Chi+ama+i+gatti+farebbe+di+tutto+per+una+sorpresa+del+genere+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/08/31/chi-ama-i-gatti-farebbe-di-tutto-per-una-sorpresa-del-genere-video/amp/
Storie

Chi ama i gatti farebbe di tutto per una sorpresa del genere | Video

Quante volte capita di desiderare nella vita di trovare un gatto a sorpresa? Questo ragazzo è davvero fortunato: ecco cosa accade

I gatti, si sa, non si limitano ad essere semplicemente degli animali domestici. I piccoli felini si trasformano, per chi ci vive a stretto contatto, in dei veri e propri amici, oltre che dei conviventi. La loro personalità è sempre fortemente spiccata e variabile, perciò può accadere di ritrovarsi con un micio tenero e coccolone, come anche con uno dal carattere tutto pepe. Quel che è certo è che con loro non ci si annoia mai.

Il gioco dei pupazzi nasconde una sorpresa (Foto: TikTok @cats_gallery) – velvetpets.it

É proprio la loro grande capacità di interazione con gli umani, oltre che ad un’innegabile bellezza, a renderli molto spesso un desiderio di grandi e piccini. A chi non è mai capitato di sperare di trovare un gattino sotto l’Albero di Natale da bambino? Una sorpresa che farebbe gli amanti dei gatti davvero felici.

Ma con i mici ci si può aspettare davvero di tutto. Anche in una comunissima giornata di relax, un felino sonnecchiante potrebbe comparire come per magia, proprio nel momento più inaspettato. Il ragazzo protagonista del video era intento a tentare la sorte con una macchinetta dei peluche, quando sul più bello qualcuno è sbucato fuori. Il video sta facendo il giro del web.

Prende un pupazzo ma compare lui: la scena è uno spasso

In una serata piovosa o in un pomeriggio libero, capita di concedersi qualche ora di divertimento in una classica sala giochi o al cinema. Ecco allora che la tentazione di sfidare la sorte mettendo alla prova le proprie abilità si fa sentire.

Il gatto fa una sorpresa inaspettata – velvetpets.it

Uno dei giochi più classici di sempre, è senza dubbio quello dell’acchiappa pupazzi. Una macchinetta studiata alla perfezione presenza al suo interno un’ampia varietà di peluche, che sembrano a prima vista molto facili da recuperare.

Tutto ciò che si dove fare è inserire la moneta e guidare la mano meccanica che, con un po’ di fortuna e la giusta mira, riuscirà a prelevare il pupazzetto che tanto si desiderava. Il giovane nel filmato sembra essere molto felice per aver preso, probabilmente dopo vari tentativi, un simpatico elefantino di peluche. L’attesa da parte degli amici è molto grande, soprattutto quando il giocattolo finisce finalmente nell’apposita fessura che lo consegna all’esterno.

@cats_gallery

♬ orijinal ses - Catslover 🐈🐈‍⬛

Se non fosse che, all’improvviso, ecco la vera sorpresa. Nessun pupazzo di pezza, ma un vero e proprio gatto in carne ed ossa sbuca fuori dall’apertura, con l’inevitabile stupore di tutti i presenti. Il felino dal pelo fulvo si stiracchia come se nulla fosse, risvegliato probabilmente dall’arrivo del peluche nel suo “nascondiglio”. Le risate sono incontenibili e la scena è diventata in breve tempo virale come le immagini del gattino teppista che semina il panico.

Maria Anna Ingrosso

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago