Sta spopolando sul web il video di un cane gentiluomo: sa utilizzare il bagno proprio come gli esseri umani, è incredibile.
Accade molto spesso di restare stupiti di fronte ai comportamenti degli animali. Gli amici a quattro zampe infatti, per chi ci vive a stretto contatto, non sono semplicemente una grande compagnia. Il loro modo di agire può riservare grandi sorprese ed è proprio per questo che i video che li vedono protagonisti stanno spopolando sempre di più sul web.
C’è chi sa bene quanto possa essere divertente, ad esempio, avere a che fare con un simpatico cagnolone, che comunica costantemente con il proprio padroncino diventando talvolta come la sua “ombra”. Scorrendo tra i milioni di filmati sui social è possibile accorgersi della particolare connessione che esiste tra Fido e l’uomo, tale da spingerlo ad “imitarlo” in tantissime situazioni quotidiane.
Il cane che vive in casa segue determinate abitudini, che lo rendono in tutto e per tutto un membro della famiglia. Qualche sua peculiarità però, rimane sempre, come ad esempio la necessità di fare lunghe passeggiate all’aria aperta e di uscire a cadenza puntuale per i suoi “bisognini”.
Una regola che tuttavia, a quanto pare, non è valida per tutti. C’è un buffissimo cane che sta divertendo gli utenti della rete: ha imparato ad andare in bagno come le persone.
Le immagini del cane gentiluomo del web: va in bagno come gli umani
La spiccata propensione dei cani a seguire le orme dei propri padroncini in qualunque ambito della vita, porta spesso questi ultimi ad “approfittarne” bonariamente per divertirsi un po’ giocando con loro.
Ecco allora che Fido diventa un vero e proprio fenomeno, quando magari si ritrova a compiere delle azioni assolutamente insolite rispetto alla sua natura di animale. La vita in famiglia a volte può essere davvero complicata, soprattutto quando i propri amici umani sono fin troppo precisini.
Sarà per questo motivo che il bellissimo cane protagonista di un video diventato in breve tempo virale, ha deciso di uniformarsi ai suoi coinquilini, adottando le “buona norme” dettate dall’educazione. Esattamente come un qualunque essere umano adulto, ha infatti imparato ad andare in bagno e le immagini ne sono la prova.
Sono gli stessi padroncini, tra immancabili risate, a filmare la scena irresistibile, nella quale è possibile vedere il cane intento a concedersi il suo momento di intimità. Poggiato con le zampe posteriori sulla tazza del water, si regge su quelle anteriori ed appare del tutto rilassato mentre si lascia andare ai suoi bisogni in tutta serenità.
Il rumore ne è la testimonianza: non c’è alcun dubbio sul fatto che l’amico a quattro zampe abbia compreso appieno l’utilità del WC.