Olivia Benson, la gatta dell’attrice e cantante Taylor Swift, è ricchissima: sapete a quanto ammonta il suo gigantesco patrimonio?
Il successo planetario della sua padroncina lo conosciamo tutti: Taylor Swift, classe 1989, è uno dei nomi più celebri della musica mondiale, eletta nel 2019 “Artista del Decennio” agli American Music Awards, oltre che “Artista dell’anno” e “Donna del decennio” da Billboard. Con più di 1080 premi vinti, la bella 33enne originaria della Pennsylvania è certamente tra le artiste che hanno ottenuto più riconoscimenti nell’intera storia della musica.
Anche il cinema si è accorto di lei e, dopo alcuni piccoli ruoli, circa 4 anni fa ha recitato nel film musicale Cats, per la regia di Tom Hooper, riscuotendo consensi anche dalla critica. Una carriera sfolgorante, a cui nel 2020 Netflix ha dedicato un documentario intitolato Miss Americana.
Nel 2022 la rivista Rolling Stones l’ha indicata come donna più pagata al mondo in ambito musicale nell’anno precedente e unica artista donna tra i primi 10 posti in classifica. I suoi 271 milioni di follower su Instagram sanno benissimo che oltre alla passione per la musica, Taylor ne ha anche un’altra molto forte e cioè i suoi gatti!
“Sono davvero ossessionata dai miei gatti. Posso dire tranquillamente di averli messi al primo posto tra le cose che influenzano più la mia vita – ha ammesso la cantante al magazine Time – Loro sono davvero fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti progetti insieme”.
A ciascuno dei suoi tre felini domestici Taylor ha dato un nome piuttosto particolare: Olivia Benson (in omaggio al personaggio del telefilm Law & Order: Special Victims Unit), Benjamin Button (in onore del protagonista dell’omonimo film diretto da David Fincher) e Meredith Grey (come la protagonista di Grey’s Anatomy).
La tenerissima Olivia, che possiamo vedere in alcuni degli scatti Instagram della cantante, è risultata terza nella Pet Rich List, la classifica degli animali più ricchi al mondo stilata da Forbes. E non avrebbe potuto essere altrimenti, con un patrimonio di ben 97 milioni di dollari!
Una così cospicua somma di denaro è dovuta al fatto che la sua padroncina ha creato un vero e proprio marchio commerciale con i suoi gatti con tanto di gadgets in vendita. Olivia, inoltre, è testimonial di varie pubblicità come quelle dei prodotti Diet Coke e Ned Sneakers.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…