Curiosità

Il cane ne ha abbastanza delle bollette: così risolve il problema in men che non si dica, da morir dal ridere! – VIDEO

Una scena esilarante mostra la buffa reazione di un cagnolino di fronte all’arrivo delle salatissime “bollette”: sta spopolando sui social

Ci sono molti che, guardando i più fortunati animali domestici, desiderano di poter trascorrere una “vita da cane”. Considerati tra gli amici a quattro zampe più amati di sempre, sono in grado davvero di cambiare le giornate dei propri padroncini, che scelgono di condividere con loro la casa ed un’intera esistenza. Prendersene cura può richiedere grande impegno, ma quel che è certo è che loro lo ripagano dando sempre grande soddisfazione.

Il cane ne ha abbastanza delle bollette (Foto: Instagram @animalsbeingsilly) – velvetpets.it

Non è un caso se sono coccolatissimi e spesso sono loro i veri “padroni di casa”, tra momenti di giochi, spuntini e relax. Ma tra un’incombenza e l’altra, i cagnolini sono capaci anche di regalare delle scene davvero spassosissime. Lo sanno bene tutti coloro che, con smartphone alla mano, si trovano a filmare i più bizzarri comportamenti del proprio animaletto, condividendoli poi sui social.

Spopolano in rete i video che hanno come protagonisti proprio loro, i più divertenti cani del web che in breve tempo diventano virali, trasformandosi in delle vere e proprie star. L’occasione si può presentare nel momento più inaspettato, come accade ad un dolcissimo barboncino che viene registrato durante un attimo di particolare “nervosismo”. La sua reazione all’arrivo delle bollette è un vero spasso.

Arriva il postino, il cane si arrabbia: la sua divertente reazione alle imposte

I cani sono sicuramente tra gli animali più intelligenti del pianeta ed è proprio quella innata connessione che permette loro di interagire con gli esseri umani, a renderli una compagnia perfetta. Loro ascoltano, percepiscono, si abituano e rispondono ad ogni comportamento umano, ma è chiaro che anche a loro capita ogni tanto di finire in qualche scivolone. Il loro istinto di protezione, ad esempio, li porta ad abbaiare a chi ritengono un estraneo, mentre quello di predatore ad afferrare ogni piccolo oggetto che si muove davanti a loro.

La reazione del cane all’arrivo della posta – velvetpets.it

Potrebbe essere questo il motivo per cui un buffissimo barboncino “si arrabbia” particolarmente quando vede arrivare le bollette. Filmato nel video dai suoi padroncini, il cane si accorge immediatamente del puntuale arrivo del postino che, come si usa in molti Paesi, infila la posta nella fessura per le lettere dalla porta. Non perde un attimo prima di scagliarsi direttamente sulle povere buste di carta, che prende con ferocia tra i denti ed inizia a sventolare da una parte all’altra.

La tipica reazione dunque, che qualunque essere umano vorrebbe avere di fronte al caro bollette ed è inevitabile perciò, che la scena scateni grandi risate. Tantissimi sono i commenti che giungono sul video, inondato in breve tempo di likes.

Maria Anna Ingrosso

Recent Posts

I cani riconoscono la nostra voce? Ecco la risposta (certa)

I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…

8 ore ago

Una donna piange per un lutto: la reazione della cagnolina Molly è strappalacrime

Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…

9 ore ago

Non sottovalutare gli starnuti dei gatti: possono nascondere queste malattie

Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…

21 ore ago

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

1 giorno ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

1 giorno ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

2 giorni ago