L’assurdo epilogo della buffa scena scatena tante risate: un gattino goloso cerca di “rubare” qualcosa di buono da mangiare, cosa gli accade.
Che con gli animali ci sia sempre da divertirsi, non è di certo un mistero. Ogni specie, a suo modo, è in grado di regalare agli esseri umani tante risate. Questo perché è sufficiente assistere ad un bizzarro comportamento di un amico a quattro zampe per restarne stupiti.
Per questo motivo trovano sempre più larga diffusione i video che hanno come protagonisti proprio loro. I social ne sono una risorsa infinita e accontentano davvero tutti i gusti.
Tra i più cliccati, ci sono senza dubbio quelli che riguardano i felini domestici più amati di tutti: i gatti. Dolci e allo stesso tempo coraggiosi, coccoloni ma anche reattivi, sono ogni giorno una sorpresa. All’interno dell’ambiente casalingo si avventurano in imprese inimmaginabili che inevitabilmente spesso scatenano un sorriso nei padroncini che vivono a stretto contatto con loro.
É quello che è accaduto anche ad un simpatico micio che è finito dritto in rete e che in breve tempo è diventato già un fenomeno. La sua amica umana era intenta a riprenderlo con uno smartphone mentre lui, indisturbato, tentava di mettere a segno un “colpo” molto goloso. Il risultato però, non è quello sperato.
Prova a rubare il cibo ma finisce “in trappola”: il video del gattino goloso
C’è chi ama trascorrere il proprio tempo libero con lo smartphone in mano, navigando tra i tantissimi video divertenti che la rete offre. Un modo veloce per svagare la mente, soprattutto quando questi riguardano i buffissimi gattini.
I cuccioli di questi felini sono davvero uno spasso e chi ha la possibilità di averne uno nella propria casa lo sa bene. Per tutti gli altri invece, ci sono i social dove esistono perfino dei canali specializzati che li raccolgono per far divertire gli appassionati.
Questa volta è il turno di un micetto davvero tanto goloso, che supera ogni timore per raggiungere il suo obiettivo. La sua padroncina lo sottopone volutamente ad una tentazione, per scoprire quale sarà il suo comportamento. Una busta di patatine aperte è sufficiente per attivare la curiosità del piccolo, che lo guarda dapprima con sospetto.
Dopo appena un paio di secondi però, non resiste alla fame e si avvicina al sacchetto infilandovi completamente la testa dentro per scoprire che cosa nasconde. Ma è proprio qui che avviene l’imprevisto.
Il gattino non poteva immaginare di ritrovarsi “intrappolato” proprio lì dentro ed inizia a dimenarsi nel tentativo disperato di liberarsi dalla busta di patatine. Inevitabili le grasse risate in sottofondo, ma avrà imparato la lezione? Questo non è dato saperlo.