Le immagini di un divertente gattino conquistano il web: lo “scontro” frontale con i nemici finisce in un modo davvero inaspettato, è sotto attacco.
Ormai da molti anni il mondo del web è una risorsa infinita di video buffi e divertenti. Diventano un modo per trascorrere qualche minuto in allegria, divertendosi a scorrere tra i tantissimi contenuti che offre la rete.
Tra questi un posto d’onore se lo guadagnano sempre i dolcissimi amici a quattro zampe, che durante la loro vita regalano dei momenti imperdibili. Lo sa bene chi trascorre la propria quotidianità in compagnia di un gattino.
Non è un caso se questi felini sono tra gli animali domestici più amati di sempre, tanto da trasformarsi per qualcuno in una vera e propria “mania”. Sono determinati e hanno personalità, mostrandosi coccoloni ma allo stesso tempo irriverenti e diventano la compagnia perfetta per tutte le età, dai bambini ai più anziani.
Ogni giorno riservano delle vere sorprese ed è per questo che, chi li ospita nella propria dimora, non può non tenere una videocamera a portata di mano.
Naturalmente ognuno di loro è dotato di un carattere differente, ma non si può di certo dire che i gatti non siano coraggiosi. Si lanciano in salti agili e pericolosi e affrontano “i nemici” con un cuor di leone. Qualche volta, però, si lasciano trarre in inganno, come è successo al gattino protagonista di uno spassoso video sui social.
Reagisce così al faccia a faccia: il gattino coraggioso affronta i nemici e conquista il web
Nonostante i più fortunati siano dotati di tutti i comfort e di tutto ciò che può occorrere a rendere la loro vita perfetta, i gatti si devono spesso abituare a vivere in un’ambiente “a misura d’uomo”.
La casa ovviamente può riservare loro delle sorprese inaspettate, trattandosi di un luogo in cui mobili e oggetti a loro sconosciuti hanno il sopravvento. Tra quelli che provocano nei gattini una reazione più buffa c’è sicuramente lo specchio.
Proprio come è accaduto al bellissimo felino ritratto nel video, gli specchi sono capaci di mandare in confusione questi animali, che non riescono a comprendere l’illusione ottica che si trovano di fronte. L’impavido amico a quattro zampe quindi, faccia a faccia con un armadio specchiato a diverse ante, cade nella trappola pensando di essere letteralmente circondato da altri suoi simili.
Sentendosi probabilmente minacciato, si guarda prima intorno osservando con sospetto i gatti che sono alla sua destra e alla sua sinistra, che altro non sono che il suo riflesso, decidendo infine di agire.
Ecco allora che si scaglia contro la sua stessa immagine, convinto di attaccare il primo rivale. Il risultato però, altro non è che uno schianto sullo specchio, a seguito del quale decide di abbandonare la battaglia e andare via. Il video è tutto da ridere.