Giulia de Lellis ha annunciato sui social la morte del suo cane Tommaso: ecco chi era il popolare Spitz di Pomerania.
Influencer di successo, Giulia de Lellis ha conquistato la popolarità graie a Uomini e Donne. Come corteggiatrice la it girl ha saputo imporsi mostrando un carattere determinato e deciso. Alla fine del suo percorso Andrea Damante l’ha scelta e la loro storia è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
Tra alti e bassi i Damellis hanno vissuto un amore vero che ha conquistato tutti. Nella vita di coppia dei due ad un certo punto è arrivato Tommy, un cagnolino tenerissimo amato dai due vip.
Giulia de Lellis ha reso Tommy una vera star dei social. Inizialmente è apparso con lei nei vari scatti condivisi, in seguito l’influencer ha aperto una pagina Instagram dedicata allo Spitz.
Nel giro di pochi giorni il cagnolino ha ottenuto tantissimi like: la sua pagina Tommaso Kowalski conta oggi più di 90 mila followers. Nel momento della separazione Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno condiviso l’affidamento del cagnolino a cui hanno prestato cura e hanno dato molto affetto.
Nel giro di pochi giorni Tommy ha conquistato l’attenzione di tantissimi utenti questo anche grazie alle conoscenze social di Giulia de Lellis. Come molto altre sue colleghe, anche d’oltre oceano, l’ex corteggiatrice non poteva non creare una pagina web dedicata al suo cagnolino.
La De Lellis si è impegnata molto per dare credibilità al suo cane. Ha condiviso poco più di 60 post, dove appare Tommy e ha dato voce ai pensieri dell’animale. I fan si sono mostrati entusiasti e hanno manifestato tutto il loro affetto al dolcissimo animale.
Giulia de Lellis, l’addio a distanza a Tommy: scoppia la polemica
Oggi Tommy non c’è più e Giulia lo ha voluto salutare sui social: l’ex corteggiatrice ha pubblicato un post dove appare un tramonto d’Ibiza e un cuore rotto. Molti fan hanno voluto omaggiare il cagnolino pubblicando un pensiero sulla sua pagina social.
Dai tanti like si deduce che Tommy era una vera star, ha sempre avuto un vasto seguito. In molti hanno puntato il dito contro l’influencer che ha lasciato solo Tommy proprio mentre stava male.
Andare in vacanza e lasciare il cagnolino in una clinica agonizzante non è stata la scelta più giusta e i fans di Tommy non potevano non farlo notare. L’addio di Giulia de Lellis all’animale ha riportato Andrea Damante sulla bacheca dell’ex.
L’ex tronista, anche lui molto affezionato allo Spitz, la stessa razza del cane di Bianca Atzei, ha lasciato un cuoricino al post condiviso da Giulia: un riavvicinamento, seppur forzato, che fa sognare i tanti fan dei Damellis.