I cani sono fedelissimi agli uomini e hanno una riconoscenza che è davvero infinita, basta vedere la reazione di questo cane.
La storia di questo cane è davvero commovente, più che altro sono le immagini del video a colpire parecchio. Il protagonista è un cucciolone che è stato appena adottato e ha avuto una reazione emozionante con il suo nuovo padrone.
La gioia di avere finalmente una casa e una famiglia con cui vivere erano tali, che il cagnolone non riusciva più a staccarsi dal suo nuovo padrone. Il video è davvero da brividi, dalle immagini si percepisce tutta la gioia dell’animale.
Quando un cane viene adottato per lui inizia una vera e propria nuova vita, se fino a quel momento non ha avuto una famiglia e magari è già grande, la gioia di avere una casa è enorme. Lo dimostra il cagnolone protagonista di questa storia.
Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – questo cucciolone appena ha conosciuto il suo padrone non riusciva più a staccarsi da lui. Tra l’animale e il padrone si è creata subito una perfetta sintonia, come se con i gesti si stessero dicendo di essersi scelti.
E mentre il padrone lo accarezza con affetto sulla testa, il cane sembra volergli chiedere ancora coccole. Non riusciva ad averne abbastanza, probabilmente fino a quel momento non era mai stato trattato con tanta dolcezza. Dagli occhi dell’anima si percepisce tutta la gioia e la commozione del momento tanto felice.
Il video è diventato in poco tempo virale ricevendo molti commenti e like. In tanti si sono complimentai con il nuovo padrone per il gesto benevolo. Tra lui e il cagnolone si è creata subito una perfetta sintonia.
E’ come se si conoscessero da sempre ma in realtà quello è stato il loro primo incontro. I cani hanno una grande sensibilità, è come se capissero subito di aver trovato qualcuno pronto ad amarli.
Ed è il caso di questo cagnolone, come si vede dal filmato, proprio non riusciva a staccarsi dalla gamba del signore e continuava a muovere il muso facendogli capire che voleva altre carezze. Sono immagini davvero toccanti ed emozionanti.
Dare del cibo natalizio ai nostri pelosi è un gesto d'amore, ma può provocare non…
Dobbiamo tutelare la sicurezza del nostro micio in casa. Ecco alcune cose che sicuramente sottovalutiamo,…
Convivenza fra cani e gatti: come trasformare nemici giurati in amici inseparabili La convivenza tra…
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…