Il cucciolo non vuole saperne di spostarsi: gli agenti costretti a “intervenire”, la scena è esilarante – VIDEO

Questo cucciolo è tanto dolce quanto determinato: quello che fa infischiandosene degli agenti è davvero comico!

Oltre a tutto l’amore che sono capaci di far sentire a chi si prende cura di loro, i cani sono notoriamente ottimi compagni di giochi e divertimento anche grazie alla loro innata simpatia. In certi frangenti, le loro espressioni e i loro movimenti sono carichi di comicità regalando così tanta allegria e buon umore.

Cane cucciolo ignora il comando degli agenti scena divertente video
Il cucciolo non ci pensa proprio a spostarsi: gli agenti costretti a “intervenire”, la scena è surreale – VIDEO – Credits: Youtube @petcollective (VelvetPets.it)

Grazie al web e ai social, i momenti più esilaranti di molti dei nostri amici pelosi possono essere immortalati e condivisi con tutti coloro che amano gli animali e alcune scenette sono davvero esilaranti. Proprio come quella di cui è protagonista questo bellissimo volpino al guinzaglio che ha fatto morire dal ridere la sua padroncina conquistando anche gli agenti presenti.

Il video è stato pubblicato dal canale Youtube @petcollective che, come molti altri canali della medesima piattaforma e molte pagine Instagram o TikTok, raccoglie le immagini più divertenti che gli utenti inviano dei loro amici animali.

Dolcissimo ma deciso: questo cucciolo non si lascia intimorire nemmeno dagli agenti, scenetta imperdibile

La scena mostra un bellissimo volpino pomerania che su un marciapiede di una città americana decide di sdraiarsi a terra a pancia in su e di non muoversi neanche di un millimetro da quella posizione. Gli agenti lo avvertono che non è consentito stare lì e che deve spostarsi, ma lui proprio non vuol saperne di obbedire.

Cane cucciolo ignora il comando degli agenti scena divertente video
Il cucciolo non vuole proprio saperne di spostarsi: intervengono gli agenti, la scena è esilarante – VIDEO (VelvetPets.it)

In sottofondo si sente la voce divertita della ragazza che lo tiene al guinzaglio e anche gli agenti non trattengono il sorriso mentre gli ripetono (invano) che deve andarsene da lì. Il furbo cagnolino si alza solo quando sente uno dei due agenti pronunciare la frase “dagli un ticket”.

Dopo essersi alzato guarda la padroncina e accetta di ricominciare a passeggiare con lei. Veramente irresistibile l’espressione noncurante del cucciolo quando, steso sul cemento, si mostra impassibile ad ogni richiamo dei due uomini e della ragazza.

Il volpino pomerania è una razza canina molto popolare negli Usa, anche grazie alle tante celebrities che ne hanno adottato un esemplare. Sono molti i fattori che contribuiscono al successo di questi cani: la simpatia dettata dall’estetica particolare, la piccola statura e di conseguenza la facile gestione, il carattere determinato e coraggioso.

I pomerania sono spesso utilizzati come “cani sentinella” per via dell’ottimo udito che consente loro di avvertire i cani da guardia di qualsiasi pericolo.

Gestione cookie