Questo video ha emozionato il web grazie alla sua storia commuovente di Leroy, il cane che è stato adottato dopo 8 anni in un canile.
Il destino dei cani delle volte è davvero crudele, soprattutto se un cane passa i primi anni della sua vita rinchiuso in un canile; in questo caso è molto difficile che qualcuno sia disposto ad adottarlo in età adulta.
Per fortuna esistono persone sensibili a cui non importa crescere un cucciolo sin da piccolo, ma agiscono d’istinto guardando lo sguardo di un cane che oramai non aspetta più nulla. In questa vicenda il protagonista è Leroy, un cane anziano che dopo 8 anni rinchiuso in un canile, ha trovato qualcuno che ha voluto portarlo con sé nella sua nuova casa.
Il video proviene da TikTok e la signora che si è innamorata di questo cane si chiama Tasha Leelyn. La vicenda, come raccontato dalla stessa, risale al 6 agosto, data in cui ha condiviso il video di quando si è recata al rifugio per formalizzare l’adozione.
La signora è già nota dal pubblico per il suo amore verso gli animali che la porta spesso a compiere azioni di questo genere, ma questa è sicuramente una delle storie che ha fatto emozionare la platea, totalizzando ad oggi più di 314,3 K di mi piace e ben 3.858 condivisioni.
Il primo incontro tra Leroy adottato dopo 8 anni e la sua nuova padrona: il video che tutti vorremmo vedere
Adottare un cane è un impegno per tutta la vita, e il gesto che ha fatto questa donna è la dimostrazione che per il genere umano c’è ancora speranza. Durante questi anni moltissime famiglie hanno ignorato Leroy, ma la signora non ha voluto far finta di nulla, perché sapeva che si stava recando in un rifugio non per un suo capriccio, ma per salvare un animale.
Oltre alla storia strappalacrime, a commuovere il web è stato un video, quello che ritrae il primo incontro fra i due, seguito dall’arrivo di Leroy nella sua nuova casa.
“Yay Leroy! Ho lavorato lì nel 2016 e lui era lì. . . Felice per te e per questo bravo ragazzo!”, ha scritto un utente sollevato da quanto appena visto. Il cane e la nuova padrona hanno avuto il tempo di conoscersi al rifugio, con tanto di passeggiata al guinzaglio.
Nella carta dell’adozione, come spiega la donna, Leroy era espressamente descritto come “selettivo”; questo perché non andava d’accordo con altri cani. Il rifugio cercava una famiglia di soli adulti, esperti e con una casa senza scale. L
a prima adozione è avvenuta quando Leroy aveva 4 anni, ma un morso gli è costato il rientro in canile. A questo punto l’adozione si è fatta sempre più complessa, con tanto di pretendenti che non prendevano neanche in considerazione l’adozione, almeno fino a quando non arrivò Tasha.
@tashaleelyn Homr is wherever I’m with you ❤️ #dogadoptionstory @Dog Tales Rescue ♬ Home - Edith Whiskers
Una storia che scalda il cuore di tutti coloro che amano gli animali esattamente come la storia del cane che ha trovato casa dopo aver trascorso 17 anni in canile.