Non c’è niente di più dolce: il cucciolo d’orso alle prese con l’acqua è tenerissimo, video

L’orsetto del video ha mostrato tutta la sua simpatia durante i giochi con l’acqua. La sua dolcezza è innegabile.

I cuccioli possono essere paragonati a dei bambini che devono ancora scoprire il mondo. In ogni loro gesto, è possibile rintracciare una nota incontenibile di curiosità. Si approcciano all’ambiente circostante in modo incerto, cercando di imparare più cose possibili.

cucciolo d'orso giochi acqua video
L’orsetto si diverte a giocare con l’acqua – (TikTok robertonocera67) – velvetpets.it

Questo vale anche per gli orsi. Quando sono piccoli, hanno un temperamento giocoso e simpatico. Adorano il contatto con gli esseri umani e sanno mostrare tutta la loro dolcezza.

Il protagonista del video di oggi è decisamente singolare. Non può fare a meno di giocare con l’acqua e di divertirsi insieme al suo amico umano. Nel giro di poco tempo, il filmato ha raccolto un bel po’ di consensi, regalando sorrisi agli utenti del web.

Il simpatico cucciolo d’orso ama l’acqua e non ha paura di dimostrarlo: il video

Nell’ultimo periodo, si è parlato molto dell’aggressività degli orsi. Sicuramente, si tratta di animali particolari, ai quali prestare attenzione. In particolare, una mamma di questa specie, nel tentativo di difendere i suoi piccoli, potrebbe sviluppare un temperamento aggressivo e imprevedibile.

Per tale motivo, il video di oggi non deve indurre in errore. È bene che certe interazioni vengano portate avanti solo da persone esperte, consapevoli dei rischi e incaricate di svolgere determinati compiti.

cucciolo d'orso giochi acqua video
Il cucciolo d’orso adora l’acqua – velvetpets.it

La premessa, però, non è in grado di mettere in secondo piano il comportamento del simpatico orsetto protagonista. Nella clip diffusa su TikTok, infatti, è possibile assistere a un cucciolo davvero irrequieto.

Ha voglia di giocare e di rinfrescarsi dal caldo incessante. L’umano che si sta prendendo cura di lui è pronto a esaudire i suoi desideri. Armato di un tubo per l’acqua, è intento a bagnarlo con un getto moderato.

L’animale sembra davvero a suo agio. Non fa altro che rotolarsi da una parte all’altra, stringendo le zampette al petto e aprendo la bocca. Alla fine, pronto a dare “battaglia”, si gira sulla pancia e inizia a correre verso il suo interlocutore, senza mai sottrarsi al bagnetto che sta ricevendo.

Si tratta di un modo divertente di giocare. Gli orsi amano particolarmente l’acqua. Non è raro, infatti, assistere a scene dove questi batuffoli di pelo entrano nei giardini delle case per andare a farsi una nuotata nella piscina degli abitanti.

@robertonocera67 #cucciolidorso #orsobuono #stopcaccia#bellezzadeglianimali #mammaorsaeicuccioli ♬ suono originale - MYSTERIUS©️

Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. C’è chi ha rivelato il sogno di avere un orsetto e chi si è limitato a esprimere il suo apprezzamento con cuori e faccine sorridenti.

Gestione cookie