Il padrone è stato a lungo in ospedale, quando il cane lo rivede non lo riconosce… poi succede la magia, lacrime e brividi assicurati – VIDEO

Il cane rivede il padrone dopo una lunga degenza in ospedale, non riesce a riconoscerlo fino a quando però non si avvicina.

Questo video è da brividi, tutto l’amore e tutta la dedizione di questo animale si manifestano con la sua travolgente energia che colpisce ogni cosa. La gioia, pura e semplice, di una persona felice di rivederti che non riesce a contenersi.

cane rivede padrone dopo l'uscita dall'ospedale video
Il cane rivede il padrone (Fonte You Tube DailyPicksandFlicks) – Velvetpets.it

Se l’amore degli umani è superlativo, questo va ben oltre. Niente parole, niente mi sei mancato, come stai, ma solo una coda che si muove ad un ritmo così veloce da decretare tutto il suo amore per il suo umano.

Il cane rivede il padrone che era stato in ospedale, poi la gioia esplosiva

Un ricovero lungo e difficile, tanto da aver cambiato addirittura il suo aspetto fisico. Il cane arriva sulla collinetta che precede la panchina dove il padrone lo attende, è felice perché gli hanno detto che c’è “lui”. Eppure si ferma, non riesce a vederlo, quell’uomo seduto proprio vicino non è riconoscibile, avanza timoroso, come per chiedere è lui o non è lui.

Cane non riconosce padrone
Cane rivede il padrone dopo l’ospedale (velvetpets.it)

Continua fino a quando non viene avvicinato da una donna che lo porta proprio accanto all’uomo. A quel punto bastano pochi secondi prima di travolgere ogni cosa, annusato il suo padrone si rende conto che anche se è cambiato, è proprio lui. Nonostante non sia un cucciolo piccolissimo inizia ad agitarsi e a riempire il padrone di coccole e attenzioni. 

Immagini di gioia profonda che attestano quando sia stato per lui doloroso stare lontano dal suo padrone, quanta gioia profonda provi in quel momento preciso nel rivederlo.

I cani, come anche altri animali, non hanno una percezione del tempo precisa che possa dire loro quanto è effettivamente passato, sentono che ci si allontana per del tempo indefinito che possono percepire come maggiore o minore ma senza particolari specifiche.

Non a caso infatti quando il padrone si allontana un momento e poi torna, loro fanno le feste. Sono felici perché non si rendono conto che è stato solo un tempo breve.

Tuttavia quando non vedono il proprio padrone per un lungo periodo soffrono, possono essere molto tristi e addirittura deprimersi. Per questo è chiaro che i cani hanno comunque la loro sensibilità, la loro percezione e anche il dolore.

Per questo se per qualche ragione si trovano distanti dai loro amici umani per loro è una grande sofferenza ma è altrettanto gioioso l’incontro che ne consegue come in questo caso, dove scatta pura magia.

Gestione cookie