Il gabbiano affamato ruba dal supermercato, il video del furto fa il giro del web

Il video che sta facendo impazzire il web, un gabbiano entra in un supermercato si guarda intorno e sceglie il suo pranzo ma qualcuno cerca di fermarlo. 

I gabbiani sono uccelli intelligenti, lo hanno dimostrato in più occasioni, ma nessuno si aspettava che sapessero anche fare cose del genere.

Gabbiano ladro in un supermercato
Gabbiano ladro Video fonte TikTok @memezar – Velvetpets.it

Un video ha testimoniato un evento incredibile e inaspettato che sta facendo sorridere tutto il mondo con milioni di visualizzazioni.

Gabbiano affamato scoperto a rubare al supermercato

Incredibile ma vero, se non ci fosse un video a testimoniarlo in molti stenterebbero a crederlo ma c’è e sta spopolando su TikTok. Nelle immagini si può vedere un gabbiano che si trova per strada, fin qui niente di strano si potrebbe pensare che stia cercando qualche briciola gettata dai passanti.

Ma non è proprio così, questo simpatico pennuto non si vuole affatto accontentare delle briciole e tanto meno vuole andare a frugare nella spazzatura. Lui è un gabbiano di classe e vuole cibo vero e intatto, ma dove trovarlo? Naturalmente al supermercato!

Gabbiano ladro in un supermercato
Il gabbiano affamato che ruba al supermercato – Velvetpets.it

Il ragazzo che filma ciò che sta accadendo ha l’intuito di capire che non è un atteggiamento normale quello del gabbiano che si trova di fronte a lui. Il pennuto si è posizionato davanti alla porta del supermercato che si apre al passaggio dei clienti. Entra deciso ma le porte si stanno già richiudendo, al suo passaggio però si spalancano di nuovo e il gabbiano muove lesto le zampette per entrare.

Ecco, ora si trova all’interno del supermarket e si sente la risatina di chi sta filmando, un momento davvero buffo. Il gabbiano ha già deciso cosa rubare, salta sul banco frigo e afferra con il suo becco un sandwich confezionato. Lo butta a terra, scende dal banco e si guarda intorno per essere sicuro che nessuno lo abbia visto.

Poi, una volta certo di averla fatta franca, il gabbiano ladro, prende di nuovo il sandwich nel suo becco tenendolo ben stretto ed esce dal supermercato. All’esterno, però, lo aspetta un pericolo. Una donna, passando di lì, vede il gabbiano uscire dal negozio con il bottino e cerca di fermarlo ma il pennuto è agile e schiva l’ostacolo spostandosi a lato strada.

Ormai è fatta, ora deve solo riuscire ad aprire la confezione per gustarsi il meritato pranzo. Dopo tanta fatica e rischi ce la farà a mangiare il suo sandwich?

@memezar The person who opened the door for the seagull at the end 😭🚨Follow @Memezar for your daily dose of funny content 🚨#Memezar (Veberley Macdonald via @ViralHog ♬ FOLLOW FOR MORE - Memezar

Noi crediamo di sì, guardate il video e giudicate da soli. Voi cosa avreste fatto? Avreste filmato l’accaduto o avreste tentato di bloccare il gabbiano impedendogli di rubare nel supermercato?

Gestione cookie