Barbie mania, anche i cuccioli cedono al trend del momento: la trasformazione è esilarante

Barbie mania sta travolgendo tutto anche gli animali e le immagini di questa trasformazione sono veramente incredibili.

L’uscita nelle sale del film Barbie ha avuto un clamore senza precedenti con record importanti, come il maggiore incasso nel breve periodo, Margot Robbie come donna più pagata di Hollywood, regista femminile con il maggior incasso di tutti i tempi.

Cani moda Barbie
Tutti pazzi per Barbie, anche i cani? (velvetpets.it)

La cosa particolare però è anche l’impatto che ha avuto dal punto di vista sociale e come sia scoppiata una mania generale che coinvolge ogni cosa, dalla caccia ai vestiti alle trasformazioni con il rosa che domina ovunque.

Barbie mania: anche i cuccioli di cane sono coinvolti

Il clamore di Barbie sta avendo un seguito senza precedenti, investendo ogni cosa e come tale ha destato l’attenzione per la moda, il look, i colori ma non solo quelli per le persone, anche per gli animali.

Spopolano in rete i video e le foto di coloro che hanno acquistato accessori rosa ai loro cani o che hanno pensato di immergere i cuccioli totalmente nel mondo rosa della bambola più amata di tutti i tempi.

Uno degli esempi più clamorosi è quello di una donna che in preda alla passione per Barbie ha scelto di travestire anche i suoi piccoli Yorkshire. Gli animali si sono prestati, senza apparire disturbati.

mania di Barbie investe i cani
Barbie mania anche con i cani (velvetpets.it)

La donna ha pensato sia al look che all’outfit. Vestiti rosa da cani con tanto di collana di perle e piccolo fermaglio con fiocco rosa che mantiene la lunga chioma dei cagnolini. I cuccioli sono tutti vicini, con fare tranquillo.

Non sembrano disturbati da quello che la padrona ha fatto, oltre a vestirli per l’occasione infatti ha costruito anche un pacco gigante speciale di Barbie dove loro praticamente si trovano. Una sorta di cornice rosa con la scritta Barbie e un ampio tappeto di peluche bianco sottostante.

La situazione per certi versi è tenera ma per altri sembra sfuggita totalmente al controllo. Non sempre i cani amano essere strapazzati in questo modo e il confine tra ciò che è carino con un cappottino o un altro elemento estetico e ciò che è troppo è veramente molto sottile.

Il post ha fatto boom di like e commenti ma volendo pensare ai cani non è detto che abbiano altrettanto glorificato questo comportamento. Prima di avanzare questi progetti sui cani forse è meglio fermarsi un attimo a riflettere per evitare di importunarli del tutto.

Prendersi cura degli animali, giocare con loro, è sicuramente bello e giusto ma ricordare anche che hanno bisogno di libertà e che sono animali, non bambole. 

Gestione cookie