Una dolce sorpresa incanta il web: l’inaspettata apparizione dalla tasca del pantalone di un ragazzo è un’esplosione di tenerezza.
Sono sempre tantissimi in tutto il mondo coloro che restano completamente ammaliati dalle immagini di teneri animali. Gli amici a quattro zampe per molti rappresentano dei veri e propri compagni di vita, che non possono assolutamente mancare nella propria quotidianità. Ma anche chi non ha la possibilità di ospitarli in casa potrebbe essere rapito dalla loro dolcezza, tanto da desiderare vederli perlomeno in video e foto.
L’uso continuo del web ha contribuito senza dubbio alla diffusione di contenuti legati proprio a loro, che diventano talvolta delle vere e proprie star con i video virali. Basta pensare alle divertenti scimmiette, amatissime da grandi e piccini, o a criceti e coniglietti, che sanno essere dolci e buffi allo stesso tempo. C’è chi invece, preferisce dedicare le proprie attenzioni alle clip che riguardano i più classici gattini e cani.
Uno dei video comparsi su TikTok sta letteralmente mandando in tilt il web. Il motivo è molto semplice: nessuno si aspetterebbe di veder uscire dalla tasca di un pantalone una creaturina in carne ed ossa. Un giovane custodisce in quel minuscolo “nascondiglio” una stupenda sorpresa a cui è impossibile resistere.
Bastano anche pochi secondi per rendere un contenuto davvero apprezzatissimo. Un brevissimo video circolato su TikTok mostra una scena alquanto particolare e allo stesso tempo molto tenera. Non è la prima volta che si assiste ad una passeggiata dei piccoli amici a quattro zampe insieme al loro proprietario, magari approfittando di una borsetta o di un taschino. Si tratta perlopiù di cani di piccola taglia, come ad esempio i chihuahua.
Non è altrettanto comune però, trovarsi di fronte ad un’apparizione come quella ritratta in questa clip. Un ragazzo cammina tranquillamente per strada, indossando una t-shirt ed un pantaloncino corto al ginocchio. Ma non bisogna perdere di vista i dettagli, dato che l’attenzione si sposta rapidamente sulla sua tasca laterale, che normalmente prevedrebbe una chiusura con zip.
@lovelycute_baby #cat #catsoftiktok ♬ nhạc nền - Gào🍼
Ma in questo caso la taschina è aperta e il motivo è presto detto. L’inquadratura si orienta proprio lì, fino a quando una splendida testolina e due zampette non spuntano fuori. Si tratta di un piccolo gattino dal pelo e dagli occhi grigi, che guarda la telecamera mostrandosi in tutta la sua bellezza.
Il suo primo istinto naturalmente, è quello di saltare fuori da quel momentaneo nascondiglio per tornare ad esplorare il mondo. É bastato poco per renderlo una star di TikTok, considerando che il suo video ha conquistato ben 13,2 milioni di likes.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…