Gatto buongustaio: il video mentre gusta i suoi arrosticini (impossibile trattenere le risate)

Il video di un gatto buongustaio sta spopolando sui social: il felino non riesce a rinunciare a dei succulenti arrosticini.

I gatti sono dei veri buongustai grazie al loro palato fine che li rende esperti nella scelta del cibo. Il loro acuto senso dell’olfatto sembra non ingannarli mai, e grazie a questo riescono a riconoscere con attenzione ogni aroma e sapore che gli capita sotto il naso o a distanza.

gatto buongustaio video arrosticini
Gatto buongustaio si ciba degli arrosticini. Il video è davvero pazzesco (Fonte Instagram @catloversclub) – Velvetpets.it

I gatti sono talmente sofisticati da riuscire a percepire in modo molto esaltato odori e sapori e ciò li rende anche molto selettivi su ciò che mangiano. É difficile che un gatto si accontenti di cibo scadente, anche i gatti randagi cercano sempre di trovare il meglio sia in natura che nei luoghi dove girano, salvo casi di sopravvivenza.

Il loro essere selettivi si può notare anche da come annusano sempre il cibo prima di mangiarlo e come lo assaggiano lentamente godendosi ogni boccone, come dei veri intenditori, guai a chi dovesse provare a rubarglielo.

Il gatto buongustaio che ama gli arrosticini. La sua goduria è incredibile

Ogni gatto ha anche i propri gusti, c’è chi preferisce la carne, chi il pesce, chi cibo umido e chi i croccantini e ci sono anche gatti che amano persino frutta e verdura. I gatti amano mangiare con calma, gustando per bene il proprio pasto indisturbati.

Essendo davvero degli amanti di cibo, altre volte, potrebbero persino tentare di rubare ciò che mangiano gli umani come mostra un video che sta spopolando sui social in cui un gattino mangia il panico del suo amico umano.

gatto buongustaio video arrosticini
Gatto buongustaio mangia gli arrosticini – Velvetpets.it

Ciò accade anche in un altro, incredibile video dove si può vedere un gatto che si gode voracemente dei gustosi e succulenti arrosticini dei suoi amici umani.

Il gatto nel video è ben felice di afferrare con denti e unghie il succulento pasto mangiando con ingordigia un arrosticino di carne che sembra proprio aver conquistato cuore e palato del gattino. Il gatto mangia quei pezzetti di carne in modo molto famelico, probabilmente per approfittare della rara occasione che gli è capitata in quel giorno.

Dopotutto, i gatti possono mangiare la carne ma è bene sempre fare attenzione a eventuali altri ingredienti utilizzati per condirla. Ogni volta che si tratta di carne o pesce qualsiasi gatto non saprà resistere alla tentazione di provare in tutti i modi a rubarne un po’ e qualora dovesse riuscirci per lui sarà una vera vittoria e ogni tanto si può anche cedere alla tentazione dei loro occhioni grandi.

Gestione cookie