Questo test è in grado di svelare caratteristiche importanti legate alla propria personalità scegliendo il coniglietto preferito.
I test di personalità sono molto utili perché consentono di scoprire lati inediti del proprio carattere. Sono divertenti, stimolanti e sorprendenti. Possono essere svolti da soli, nei caldi pomeriggi d’estate oppure in compagnia degli amici. L’importante è mettere da parte la razionalità, almeno per qualche secondo, e lasciarsi guidare dall’istinto.
La scelta della risposta non deve togliere troppo tempo. Sarà sufficiente guardare l’immagine per qualche secondo e optare per l’alternativa che si ritiene più ideona. Subito dopo averlo fatto, si potrà leggere il profilo corrispondente. I protagonisti della prova di oggi sono tre simpaticissimi conigli che, con i loro musetti, sono in grado di conquistare chiunque.
Ogni coniglietto nasconde un lato caratteriale inedito: il test
Il test in questione consente di scoprire qualcosa di importante sulla propria personalità. In particolare, si concentra sul modo in cui vengono affrontate le relazioni con il prossimo. Alcune persone tendono a essere più compassionevoli, mentre altre non si lasciano travolgere dai problemi altrui. Si può scegliere tra il coniglietto bianco, quello nero e quello grigio.
Ecco i tre profili corrispondenti:
- Coniglio bianco: le persone che hanno scelto questa opzione, solitamente, sono concentrate su loro stesse. Hanno ben in mente gli obiettivi da raggiungere, ma non sono pronte a farsi carico dei problemi degli altri. Preferiscono rimanere indifferenti per non farsi coinvolgere da situazioni che non le riguardano. Sanno dimostrare amicizia e lealtà, però, non vogliono rinunciare a nulla. Sono restie ad accettare le critiche, anche quelle più costruttive
- Coniglio nero: chi ha scelto la seconda alternativa è dotata di un grande equilibrio. Non esclude gli altri dalla propria vita perché sa quanto le relazioni amicali e sentimentali siano importante. È sempre pronto a dare un consiglio utile, anche nelle situazioni più spinose. Nonostante questo, non ha alcuna intenzione di rimetterci per il prossimo. Mette al primo posto i propri interessi e al secondo quelli delle persone che gli stanno accanto
- Coniglio grigio: queste persone sono davvero molto empatiche. Sanno immedesimarsi nel dolore altrui e l’assorbono come una spugna. Non si tirano indietro se c’è da intervenire, neanche se rischiano di trovarsi in situazioni spiacevoli. Desiderano il benessere degli altri a ogni costo. Soffrono se le cose prendono una piega amara e se non possono dare il loro contributo. Non rispondono alle critiche perché vivono porgendo l’altra guancia
Se il profilo scelto vi rispecchia e avete voglia di scoprire altro della voglia personalità, scegliete il cucciolo preferito che vi svela il pregio più grande che avete.