Lorella Cuccarini ha presentato la sua dolcissima Coco sui social, regalandole così un’indimenticabile giornata al mare.
Giorni di vacanza per l’insegnante di Amici al mare, godendosi un po’ di meritato riposo, a seguito di una stagione televisiva spumeggiante. Difatti, la splendida Lorella fa sempre faville al talent show, divertendosi e trasmettendo la sua esperienza ai giovani talenti. Nonostante abbia già confermato implicitamente di non voler abbandonare Maria De Filippi, nuovi progetti bollono in pentola e parrebbe che l’ex showgirl possa essere la favorita per condurre la versione invernale di Temptation Island. Trattasi di un’indiscrezione lanciata da Dagospia ma ancora nulla di certo.
Al momento la star di Canale 5 ha staccato la spina, pronta per assaporare momenti di calma e tranquillità in compagnia della sua famiglia. Poche settimane fa ha già avuto un piccolo assaggio del paesaggio marittimo di cui si è parlato assiduamente, in merito, soprattutto, a quello scatto in bikini, infiammando così il web, sulle spiagge del Golfo di Orosei, in Sardegna. Attualmente è ancora immersa tra la Natura e lidi inesplorati, questa volta con la sua Coco, al fine di farle conoscere il mondo, poco alla volta. Una fotografia che ha suscitato profonda tenerezza nel cuore dei fan.
Forse non tutti sanno che la splendida Lorella è amante degli animali. Infatti, nel corso della sua vita, si è rivelata una dolce padrona per diversi amici a 4 zampe. Si ricordi Zorro, un pastore tedesco oppure Percy, un cane della medesima razza a pelo lungo, scomparso recentemente. Infine la micetta Miura, una Maine Coon dal colore bianco e rossiccio. Poche settimane fa ecco l’ultima arrivata, divenuta già una piccola star di Instagram. Sta facendo impazzire di gioia e tenerezza la conduttrice nonché i suoi fan, pronti ad ammirarla durante il suo primo giorno di mare.
Si presenti Coco, una cucciola di razza Rhodesian Ridgeback, entrata da poco nella famiglia della Cuccarini, anche per riportare un po’ di pace, a seguito della dipartita del caro compianto Percy. Finalmente vacanza anche per la cagnolina, pronta a scoprire l’acqua cristallina e la sabbia finissima, sporcandosi un po’ il musetto ma il divertimento è assicurato. Boom di like e cuori, dunque, per la nuova arrivata anche se qualche utente non si è lasciato addolcire da cotanta visione, insistendo sulla questione, ancora aperta, tra adozione e acquisto degli animali.
A riguardo, qualcuno le ha chiesto se fosse stata comprata anziché recarsi al canile, quale scelta ritenuta preferibile ed etica da molti. Da una domanda è esploso un vero e proprio dibattito, concentrandosi sulla natura personale di tali decisioni. Una persona ha sottolineato specialmente l’amore che Lorella non farà mancare alla piccola, indipendentemente dagli antecedenti. Trattasi di un tema molto delicato e sentito dai pet lovers che tuttora continuano a focalizzare l’attenzione sul tema del sovraffollamento delle strutture per cani, aiutando, inoltre, qualche pelosetto a trovare affetto e felicità.
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…