Compra un cane e fa una scoperta agghiacciante: cosa ha scoperto troppo tardi

Un uomo compra un cane ma il suo aspetto lo lascia titubante, fino a quando scopre l’impensabile.

La vicenda capitata ad un uomo americano ha dell’incredibile. Coloro che hanno già un amico a quattro zampe in casa lo sanno bene. Adottarne uno può rivelarsi un grande impegno, soprattutto se è un cucciolo e ha bisogno di essere addestrato. Ma a prescindere da ciò, un cane, in particolar modo, necessita di cure costanti, deve essere nutrito regolarmente e portato fuori per avere l’opportunità di fare i propri bisognini.

compra cucciolo di cane nero scoperta agghiacciante
La scoperta di un uomo durante l’adozione di un cucciolo di cane – velvetpets.it

Come se non bastasse, quando si tratta di adottare un cane randagio, di cui non si sa nulla del suo background e non si riesce nemmeno a riconoscere la razza, può rivelarsi un vero e proprio azzardo. Questo ci porta alla storia di un uomo che aveva deciso di adottare un cucciolo di cane, o presunto tale. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Compra un cane e poi fa una scoperta agghiacciante

L’uomo in questione ha voluto condividere su Instagram un episodio che gli è successo recentemente. L’utente in questione (@Infared_Savage2) ha rivelato di essersi imbattuto in un annuncio online per quello che sembrava un cucciolo di cane. Così, disposto ad adottarlo ha deciso di contattare il proprietario per ulteriori informazioni.

Dopo una serie di messaggi tra i due, l’uomo si è recato a prendere il cucciolo, ma si è subito reso conto che qualcosa non quadrava. Ha pensato che non si trattasse di un cane, soprattutto dopo aver visto i presunti genitori. Vista la sua titubanza, il proprietario ha continuato a dire che il cucciolo sarebbe cresciuto e sarebbe diventato identico alla mamma e al papà.

compra cucciolo di cane nero scoperta agghiacciante
La scoperta di un uomo durante l’adozione di un cucciolo di cane – velvetpets.it

L’uomo ha dichiarato di aver provato a dare al cagnolino un nome, Nina e ha esclamato: “Vieni qui Nina”, ma il presunto cucciolo di cane l’ha fissato e ha riso. A quel punto l’utente si è spaventato e ha cominciato a chiedersi il motivo per il quale l’animale stesse ridendo.

Ad un certo punto ci stava giocando quando ad un tratto quest’ultimo l’ha morso. Si è accorto quindi di non essere di fronte ad un cane bensì ad una iena. Dopo qualche minuto sono apparsi anche i fratelli e hanno cominciato a ridere all’unisono spaventando a morte l’uomo.

Mentre la maggior parte degli utenti non ha potuto fare a meno di ridere della sua situazione insolita, altri hanno paragonato l’animale alla iena presente nell’acclamato film d’animazione de Il Re Leone. Un utente ha commentato “Hai comprato uno dei nemici del Re Leone”, mentre un altro ha aggiunto: “Hai sussurrato Mufasa? Questo è l’unico modo per dirlo con certezza”.

Gestione cookie