17 anni in canile, prima notte a casa: quello che fa questo cagnolino mentre dorme commuove tutti

Dopo aver trascorso 17 anni in canile, un cane vede finalmente la luce, dopo che una famiglia di buon cuore lo adotta.

Molto spesso le persone che decidono di adottare un cane dal canile, optano per i cuccioli. Questo perché si desidera avere un cagnolino da coccolare. In realtà adottare un cane adulto potrebbe avere numerosi vantaggi per i proprietari, perché hanno le loro abitudini e non vanno addestrati partendo da zero.

dopo 17 anni in canile trova casa reazione video
Cane adulto trova casa dopo una vita in canile – Velvetpets.it

I cani adulti sono legati a numerosi pregiudizi, perché si pensa che possano essere di difficile gestione o malati. In realtà sono molto più tranquilli dei cuccioli e sanno dare tanto amore, visto che per anni lo hanno desiderato spesso.

Quindi sarebbe davvero bello dare un po’ di luce nella loro vita, infatti lo vediamo nel video di questo cagnolino che dopo 17 anni è riuscito finalmente a sentire l’amore tanto desiderato.

Cagnolino trova una famiglia dopo 17 anni in canile

Nel video che andato virale su Tik Tok vediamo questo cagnolino dal manto nero, mentre dorme su un comodo cuscino coperto da un abitino grigio. Dovrebbe finalmente rilassarsi mentre riposa nella sua nuova casa, ma purtroppo pare che non ci riesca.

Si sente che fa dei versi, quasi come si lamentasse e nel frattempo si muove con piccoli spasmi. Probabilmente starà sognando e questo lo turba.

dopo 17 anni in canile trova casa reazione video
Cane adulto trova casa dopo una vita in canile – Velvetpets.it

Sapere cosa stia sognando è impossibile, ma possiamo intuire che non sia un bel sogno. Quindi la nostra mente va a riflettere su come abbia passato i suoi ultimi 17 anni chiuso in una gabbia, con la speranza che qualcuno lo facesse uscire prima o poi come facevano i suoi amici.

Nessuno può immaginare come si sia sentito per tutto questo tempo e se la sua speranza fosse ormai finita. In ogni caso quando meno se lo aspettava una famiglia dal cuore d’oro ha deciso finalmente di donargli la libertà facendogli vivere i suoi ultimi anni di vita felicemente.

@micheleditano

amore bello❤️❤️❤️

♬ suono originale - Matrix

Molti non adottano i cani anziani ma in realtà non sanno gli enormi vantaggi che ne derivano. La prima cosa è che volente o nolente, a parte che si tratti di un caso particolare, conosceranno già le regole alla loro età quindi non ci sarà un enorme lavoro di addestramento. Inoltre i senior amano stare tranquilli ed è raro che facciano guai per la casa.

Un’altra caratteristica sarà la loro gratitudine nei confronti di chi lo adotta, vorranno dare sicuramente qualcosa in cambio per quel gesto. Quindi a questo punto se hai voglia di adottare un cane, non ti resta che essere quella speranza ormai lontana per un povero cane dimenticato dal mondo.

Gestione cookie