Vede un minuscolo gattino in strada: poi fa una scoperta incredibile | Video

Trova un gattino per strada e decide di fermarsi per dare soccorso ma trova qualcosa che non si sarebbe mai aspettato.

Trovare un gatto per strada è molto comune, questo perché i gatti randagi sono davvero molti. Trovare gattini piccoli, invece, non è sempre così comune poiché solitamente le madri li tengono al riparo in luoghi nascosti. In ogni caso non è impossibile vederli per strada. Quando accade ciò, sarebbe apprezzabile dare un’occhiata al loro stato di salute.

Trova un gatto in strada
La sorpresa dopo che si avvicina ad un gattino – screen video Tik Tok @thepetcollective – (velvetpets.it)

Ci sono vari step da seguire quando si trova un gatto, soprattutto se piccolo, in particolare se non è della zona. Prima bisogna accertarsi che stia bene, poi se possibile gli si dovrà dare dell’acqua e del cibo. Nel caso in cui non stia bene va subito portato dal veterinario, altrimenti se è in ottima forma sarebbe meglio vedere in giro se appartiene a qualcuno. Nel caso in cui il padrone non ce l’ha o non si trova, si potrebbe controllare se è presente un microchip. In ogni caso adottare un gatto solo per strada potrebbe essere una buona azione, in questo modo si potrebbe donare una nuova vita al gattino. Vediamo cosa ha fatto, invece, il protagonista di questo video.

Trova un gatto e il video diventa virale

Nel video vediamo quest’uomo fermo vicino alla sua macchina che si dirige verso questo gattino minuscolo. Probabilmente essendo molto piccolo vuole portarlo con sé e assisterlo con tutte le cure necessarie, ma in men che non si dica succede qualcosa di incredibile. Dall’erba fitta di fronte a lui appare un altro gattino e poi un altro e un altro ancora, la conta sembra infinita. Alla fine si possono contare all’incirca dieci gattini, che si gettano ai piedi dell’uomo.

Trova un gatto in strada
La sorpresa dopo che si avvicina ad un gattino – screen video Tik Tok @thepetcollective – (velvetpets.it)

Sembra quasi che gli abbiano fatto un’imboscata, infatti come se stessero chiedendo aiuto continuano ad attaccarsi alle sue gambe. Probabilmente hanno fame, oppure sono solo curiosi? L’uomo rimane senza parole alla vista di ciò e il video finisce. Dai commenti possiamo vedere che la storia non termina qui, infatti chi ha fatto il video ha continuato a raccontare lo svolgersi delle vicende con altri aggiornamenti.

@thepetcollective This is the most adorable ambush in the world! 💕😻✨#AnimalRescue #RescueCats #CatParents #KittenTok #KittenRescue #PetRescue #CatTok #ViralCats #CuteCats #CuteKittens #PetAdoption #CatAdoption #Wildlife #Nature ♬ Running Up That Hill (A Deal With God) - Kate Bush

Coloro che lo hanno seguito affermano che li abbia presi tutti, portati dal veterinario per farli assistere e ovviamente nutriti con cura. In seguito ha deciso di non riportarli in strada, perché ovviamente sarebbe stato difficile per loro e quindi li ha fatti adottare a diverse famiglie. In questo modo, grazie al coraggio del primo gattino gettatosi ai piedi dell’uomo, questi piccoli sono riusciti ad avere una vita migliore.

Gestione cookie