L’imperdibile scena di un simpaticissimo cane che scende le scale per la prima volta: il video conquista tutti.
Quante volte capita di restare a bocca aperta di fronte alle espressioni e ai movimenti dei nostri amici cani? E quante volte notiamo in loro sguardi talmente ‘umani’ da chiederci come sia possibile una cosa del genere?
Tristezza, gelosia, ma anche simpatia e comicità: un cane è davvero un amico unico per l’uomo e chi ne ha uno in casa sa che, anche dopo la giornata più complicata, questi magnifici animali sono sempre capaci di strappare un sorriso ai loro padroncini.
Del resto, se sui social spopolano da tempo video che immortalano i cani in situazioni buffe è proprio perché sono in tanti a trovarli irresistibili. Anche il cocker protagonista di un video condiviso dalla pagina Instagram @la_casa_dei_cani_matti ha fatto innamorare tutti con il suo modo di scendere le scale: sembra seguire il ritmo della musichetta in sottofondo, risultando un toccasana per l’umore!
Tra i contenuti web più gettonati, quelli sui cani e gli animali in generale riscuotono sempre maggior successo. Vedere come si comporta spontaneamente un cagnolino, un gattino o qualsiasi altro quattro zampe riserva spesso tante emozioni positive e li rende davvero iconici.
Ci sono, ad esempio, tanti volti noti dello star-system che hanno aperto profili dedicati esclusivamente ai loro animali da compagnia, per condividere con i follower tanti momenti vissuti con i loro amici pelosi. Matilda Ferragni, Audrey Versace e tanti altri cani vip sono diventati ormai delle vere e proprie influencer con seguiti incredibili!
Anche i cani comuni però non sono da meno ed attirano sempre migliaia e migliaia di commenti e like. Proprio come il dolcissimo cocker intento a scendere le scale per la prima volta. Se però vi aspettate di vederlo incedere in modo incerto e titubante, vi sbagliate: il bellissimo cucciolo sembra anzi molto spedito e ve ne renderete conto benissimo guardando il video.
“Anche il mio scende così”, “Che stile”, “Sembra una baby medusa”: questi alcuni dei commenti sotto alle immagini del simpaticissimo cagnolino. I video con protagonisti gli animali, dunque, riscuotono sempre un grandissimo successo: del resto, riuscire a resistere di fronte a tanta dolcezza è davvero complicate. Siete d’accordo anche voi?
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…