%26%238220%3BSolo+chi+ha+un+cane+viziato+capir%C3%A0%26%238221%3B%3A+cosa+deve+fare+tutte+le+sere+questo+%26%238216%3Bpovero%26%238217%3B+padrone+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/07/22/solo-chi-ha-un-cane-viziato-capira-cosa-deve-fare-tutte-le-sere-questo-povero-padrone-video/amp/
Storie

“Solo chi ha un cane viziato capirà”: cosa deve fare tutte le sere questo ‘povero’ padrone | Video

Il video del cane viziato che ogni sera chiede al suo padrone una coccola speciale è veramente dolcissimo e ormai amatissimo sul web.

Grande e grosso sul divano sembra aspettare che il suo “umano” faccia ciò che è solito fare e così lui lo accontenta e fa quello che lui vuole.

La storia incredibile del cane coccolone/Foto Tik Tok @diegocammarata (velvetpets.it)

Nel video diventato virale sui social, tra coccole e carezze, il cane aspetta impaziente ma con la testa abbassata il padrone come se sapesse di fare qualcosa di strano.

Il gesto d’amore del padrone per il suo cane viziato

Dal video si percepisce il grande legame che c’è tra il ragazzo e il suo amico a quattro zampe. Il padrone racconta come vanno le cose prima di andare a dormire. I due, infatti, seguono una routine specifica che aiuta il cane a dormire e ad affrontare serenamente la notte.

Il ragazzo racconta che, ogni sera, deve prendere il cane in braccio come un bambino e portarlo a letto. Così ogni sera, dopo una breve pausa sul divano, prosegue la sua avventura, portando a letto il cane.

Il cane che vuole essere preso in braccio/Foto Tik Tok @diegocammarata (velvetpets.it)

Il cucciolone si fa prendere in braccio e poi insieme vanno verso il letto, lo stende, gli fa le coccole e poi vicini si addormentano. Una routine tanto semplice quanto speciale, che parla di un cucciolone che proprio come un bambino è un po’ “viziato” per le dolci abitudini del suo amico. Una scena che farebbe sciogliere chiunque e che nasconde però anche profonda tenerezza. Dopotutto il cane sembra essere molto divertito dalla situazione.

I cani amano la compagnia, in particolare quando dormono desiderano sentire il contatto. Potendo scegliere quindi sicuramente dormiranno accanto ai loro padroni, che sia ai piedi del letto o, come amano fare alcuni, direttamente arrotolati sui loro piedi. Questo offre loro il senso del rifugio, della sicurezza e della tranquillità.

Questi animali sono anche abitudinari, per loro è importante rispettare ciò che amano fare e soprattutto a determinati orari o momenti, come si vede appunto nel video. Il cane sa che prima di dormire ci sarà questo rito simpatico in cui il padrone lo porta come un principino in braccio verso il letto. Chiaramente potrebbe farlo da solo, ma per lui diventa un momento incredibile e quindi si lascia coccolare e portare in braccio.

Quando si parla di coccole e attenzioni ovviamente non ne hanno mai abbastanza, ne vorrebbero sempre di più. Si divertono a condividere ma anche a giocare insieme, rotolarsi sul letto, correre, nonostante siano poi grandi e grossi. Per questo sono animali veramente unici e il tempo con loro è sempre incredibile.

@diegocammarata

Ogni sera succede questo , solo chi ha un cane viziato capirà 😂❤️✨

♬ 雨的印记(钢琴) - 王雨笙

Vale la pena coccolarli, farli sentire amati e anche concedergli qualche piccolo vizio, dopotutto per loro i padroni sono la famiglia e per i “cuccioli” di casa, si fa tutto.

Valentina Giungati

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago