Un suggerimento tenerissimo per chi vuole rendere indelebile l’amore per il suo cane: questo tatuaggio fa impazzire tutti.
Un amore puro, incondizionato, difficile da descrivere con le parole. Quello che lega i cani ai propri padroni (e viceversa) è uno dei sentimenti più forti che possano esistere. Chi ha un cane sa di avere al suo fianco l’amico più fedele, quello che c’è sempre, senza chiedere nulla in cambio. Un rapporto speciale, che dura in eterno, proprio come un tatuaggio.
A questo proposito, sul canale social di una nota tatuatrice, è arrivato un suggerimento prezioso per chi vuole rendere indelebile l’amore per il suo cucciolo. Sul seguitissimo profilo Tik Tok (oltre 170 mila followers) di Joelle Wehbe, è apparso un tatuaggio che ha fatto letteralmente innamorare tutti.
Piccolo, estremamente delicato, ma dal significato enorme: il disegno inciso sulla pelle del cliente ha toccato il cuore di tantissime persone, provenienti da ogni angolo del mondo. Una pioggia di like e commenti ha invaso il video e in tantissimi hanno ammesso di voler prendere spunto, copiando il tatuaggio.
Il tatuaggio perfetto per chi ha un cane: piccolo ma dal significato enorme
“Il primo tatuaggio che farò”. In tantissimi hanno commentato così dopo aver visto le immagini condivise da una nota tattoo artist sul suo canale Tik Tok. Immagini che mostrano un tatuaggio che ha conquistato il cuore di tutti gli amanti dei cani, presenti nelle vite anche dei vip come Maria De Filippi.
Il disegno, realizzato sul braccio di un ragazzo, raffigura proprio la mano del padrone che tocca la zampa del suo amico più prezioso, come a dargli il cinque. Una scena dolcissima, riproposta sotto forma di tatuaggio con uno stile minimal e delicato.
Poche linee nel disegno stilizzato e niente colori: solo quello che basta per racchiudere una delle più profonde storie d’amore dell’uomo. Il video, condiviso da Joelle Wehbe Tattoo Artist, ha ottenuto in poco tempo una valanga di likes, commenti ed interazioni, divenendo virale.
La semplicità del tatuaggio e, nello stesso tempo, il suo grande significato ha conquistato tutti. Anche chi, appunto, non ha ancora provato il brivido dell’ago! Optare per un tatuaggio piccolo come primo può rivelarsi una saggia decisione, soprattutto per chi è terrorizzato dall’idea.
@jw.inkrypt 🐾x🫷#mansbestfriend #pet pettattoo #tattoo #dog #dogtattoo #inked #inkedup #tattooideas ♬ original sound - 🎧🎼
Non solo, perché questo tattoo ha conquistato anche coloro che hanno paura del “per sempre” e di modificare il proprio corpo in modo permanente. Come ha scritto un utente tra i commenti al post, “questo è l’unico tatuaggio di cui non ci si pentirà mai”.