Storie

Lascia la videocamera davanti al cagnolino: la reazione del cucciolo è dolcissima

Un simpaticissimo video ha come protagonista un cagnolino divertente e simpatico la cui reazione davanti alla videocamera è esilarante.

Gli animali domestici sono in grado di arricchire la vita delle persone. Donano affetto, allegria e spensieratezza. A volte, le loro reazioni possono apparire molto buffe agli occhi degli esseri umani. Nel video di oggi, si può assistere proprio a una scena simile.

Questo cucciolo di Bulldog francese fa ridere tutti – velvetpets.it

Il protagonista è un dolcissimo Bulldog francese alle prese con un oggetto che, probabilmente, non conosce bene. È innegabile che quando i cagnolini vengono lasciati soli cercano di cavarsela con i mezzi che hanno a disposizione. La loro particolare visione del mondo può insegnare davvero molto. Forse, questo è proprio uno dei motivi per cui il filmato è diventato virale.

Il cucciolo di Bulldog francese fa ridere tutti: la reazione del cagnolino davanti alla videocamera è più divertente che mai

La scena è stata conquistata da un cucciolo di Bulldog francese. Il piccolo è stato posizionato davanti una telecamera, senza la sua famiglia accanto. L’intero video si svolge in cucina, sul pavimento, proprio all’altezza del musetto dell’animale. Fin dai primi istanti del video, la sua sorpresa è evidente.

La divertente reazione del cucciolo di Bulldog francese – (TikTok kikkacozzi) – velvetpets.it

Fissa la telecamera leggermente impaurito, con uno sguardo perplesso. Probabilmente, è stupito di avere a che fare con un oggetto tanto bizzarro. Fa qualche passo indietro e poi, in un moto di coraggio improvviso, tenta un saltino incerto verso l’obiettivo. Non soddisfatto della sua “performance”, alla fine della clip, getta la spugna e decide di abbandonare la cucina con una rapida ritirata strategica.

Gli utenti di TikTok hanno lasciato commenti entusiasti. La maggior parte di loro è apparsa intenerita dal piccolino. È stata una reazione buffa, spontanea e simpatica, non è rara negli animali. I cani, per natura, sono molto curiosi. Vogliono esplorare il mondo, ma sanno quando battere in ritirata se la situazione non permette loro di optare per altre alternative.

Inoltre, è probabile che abbia visto la sua immagine nella parte frontale della telecamera del telefono. Non si è a conoscenza del modello usato, però è una funzione presente in tutti i dispositivi di questo genere. Secondo gli esperti, la maggior parte degli animali, tra cui il cane, non è in grado di riconoscersi allo specchio, ma è consapevole che c’è qualcosa di diverso rispetto alla norma.

@kikkacozzi

Cani strani e dove trovarli

♬ suono originale - Kikkacozzi

Sicuramente, questa dolcissima scena rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno visto il video. È impossibile non provare tenerezza di fronte a un cagnolino così dolce e simpatico. Chissà che con la crescita non provi ad affrontare di nuovo questa sfida. Ancora una volta, le reazioni degli animali sono sorprendenti.

Claudia Perseli

Recent Posts

Non sottovalutare gli starnuti dei gatti: possono nascondere queste malattie

Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…

5 ore ago

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

16 ore ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

17 ore ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

1 giorno ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

2 giorni ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

2 giorni ago