Diletta+Leotta+fa+il+bagno+con+il+suo+cagnolino%3A+le+immagini+sono+dolcissime
velvetpetsit
/2023/07/20/diletta-leotta-fa-il-bagno-con-il-suo-cagnolino-le-immagini-sono-dolcissime/amp/
Celebrities Pets

Diletta Leotta fa il bagno con il suo cagnolino: le immagini sono dolcissime

Diletta Leotta si è lasciata immortalare in acqua in compagnia del suo amichetto a quattro zampe. 

Diletta Leotta sta trascorrendo gli ultimi giorni di gravidanza al mare insieme al suo compagno, il tedesco Loris Karius, portiere del Newcastle. La coppia infatti a marzo ha annunciato di aspettare un figlio, che nascerà a breve. La notizia ha lasciato a bocca aperta i fan, che però si sono subito complimentati con i due, che non stanno più nella pelle condividendo l’annuncio sui social.

Diletta Leotta in compagnia del suo amico a quattro zampe – velvetpets.it – foto @dilettaleotta

La conduttrice ha dichiarato di aspettare una femminuccia, che si sarebbe dovuta chiamare Ofelia, in onore di sua mamma, la quale però ha espresso il suo disappunto in quanto si tratta di un nome abbastanza impegnativo, soprattutto per una bambina.

Quindi il nuovo nome probabilmente verrà annunciato dalla coppia dopo la nascita. Nel frattempo la Leotta e il suo compagno si stanno godendo qualche giorno di vacanza e per l’occasione hanno portato con sé un amico molto speciale ovvero il cagnolino dal quale la conduttrice non si separa mai.

Diletta Leotta e il bagno del cagnolino

Come molte sue colleghe, anche Diletta Leotta è solita condividere le sue giornate con il suo amico a quattro zampe, esattamente come fa anche Valentina Ferragni con il suo Pablo. 

Grazie alla presenza social, i fan hanno avuto la possibilità di rimanere aggiornati sui vai momenti che vive la Leotta, sia privati insieme al fidanzato e al cane che professionali, vissute dalla stessa trentunenne.

Nell’ultimo periodo infatti, approfittando della pausa estiva del Campionato di Serie A, ha deciso di realizzare un podcast chiamato Mamma Dilettante, nel quale in ogni puntata la Leotta discute di maternità insieme a mamme appartenenti al mondo dello spettacolo, come Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis e Ilaria D’Amico.

Ora però che manca pochissimo al parto, la conduttrice sportiva ha scelto di rilassarsi in riva al mare, e per l’occasione si è lasciata immortalare con il suo bel pancione semi coperto da un pareo con stampa floreale, la stessa che arricchisce il bikini da lei sfoggiato.

Oltre alla presenza del suo amato Loris, c’è qualcun altro con cui ha voluto trascorrere le sue ultime vacanze da futura mamma. Si tratta del suo cagnolino Lillo, un batuffolo di pelo che spesso fa compagnia alla sua padrona.

Diletta Leotta in compagnia del suo amico a quattro zampe – velvetpets.it – foto @dilettaleotta

Si tratta di un volpino di Pomerania, una razza tipicamente di piccole dimensioni, come si può vedere anche dagli scatti della stessa Diletta. Quest’ultima ha addirittura aperto una pagina social a nome del suo amico a quattro zampe, che oggigiorno conta la bellezza di 5 mila followers, curiosi si seguire le avventure del piccolino.

Nelle immagini che vedete qui in alto, Diletta coccola il suo Lilo dopo un bagnetto rinfrescante. Immagini tenerissime che hanno conquistato i followers della conduttrice. Insomma, Lillo e la fidanzata del portiere tedesco sono inseparabili, ma chissà se la loro relazione cambierà una volta arrivata la bambina?

Arianna Durazzi

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago