Associare comportamenti umani agli animali non è una novità: con questo test psicologico scopri il tuo più grande pregio.
Tutti noi abbiamo un animale preferito e molto spesso questa scelta è dovuta anche al fatto che il comportamento di questa creatura è molto simile alla nostra personalità.
Ecco perché oggi vi mettiamo di fronte a una scelta tra quattro animali e il vostro compito è semplicemente quello di scegliere il vostro preferito tra questi che vi abbiamo proposto nell’immagine.
Molto probabilmente tra di voi ci sarà qualcuno che non troverà il suo animale preferito tra i quattro che abbiamo scelto, ma potete anche unicamente basarvi sull’animale che più si avvicina alle vostre abitudini, modi di fare e comportamenti.
Nel test abbiamo inserito i quattro animali più diffusi nelle case, cioè quelli che maggiormente vengono scelti come animali domestici e di compagnia.
Gli animali che abbiamo scelto per questo test psicologico sono quattro: il cane, il coniglio, il gatto e l’uccellino. Sono quattro animali molto diffusi nelle nostre case e la maggior parte di noi sicuramente ne ha adottato uno nel corso della sua vita.
Si tratta di animali molto diversi tra loro, sia dal punto di vista biologico che comportamentale, a quale credi di assomigliare di più?
Il cane è il migliore amico dell’uomo, simbolo della fedeltà che l’animale può provare verso il proprio padrone; il coniglio è un animale curioso per natura, che rosicchia tutto il tempo; il gatto è uno spirito libero, che non vuole ordini da nessuno e infine abbiamo l’uccellino che è simbolo di libertà, di leggerezza e di gioia.
Abbiamo visto come ogni animale può essere associato a un tratto della personalità, ma ora andiamo a vedere quali sono i risultati del test psicologico.
Cane, gatto, coniglio o uccello: ognuno di questi animali nasconde un pregio che nessuno ti ha mai detto e che potresti scoprire proprio ora.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…