Sul web c’è un video che ha scatenato una valanga di reazioni: avete visto cosa fa il cane con il bambino? Incredibile.
I cani sono i migliori amici dell’uomo, sono fedeli, leali e così via. Ormai sono moltissimi i luoghi comuni e i detti popolari che riguardano gli amici a 4 zampe, ma mai come questa volta si sono rivelati veritieri. A confermarlo è un filmato che sta circolando sul web e che ha dell’incredibile.
Il web si è commosso di fronte al filmato che sta girando in questi giorni online. Per la precisione, si tratta di un video apparso su Tik Tok, che ha subito scatenato una valanga di reazioni ed ha innescato una catena di condivisioni.
Protagonisti del video sono un tenero cane e un bambino, al quale l’animale a 4 zampe ha letteralmente salvato la vita. Le immagini parlano chiaro: se non fosse stato per lui, non si sa cosa ne sarebbe stato del piccolo.
Il cane salva il bambino: la reazione è da non credere
Il filmato online inizia con un bambino che gioca con un cane. I due si rincorrono e passeggiano insieme, fino a quando l’animale inizia a correre. Il motivo? Un altro cane si stava dirigendo a tutta velocità sul piccolo, salvato proprio dall’intervento tempestivo del suo angelo custode a 4 zampe. Ma non è tutto!
I due animali si sono scontrati per qualche secondo, fino a quando il secondo cane ha deciso di andare via. Il bambino nel frattempo è corso tra le braccia di quella che, con tutta probabilità, è la sua mamma, accorsa sul luogo dopo essersi resa conto di quanto accaduto. “A volte i supereroi hanno 4 zampe”, si legge sul video di Tik Tok.
Inutile dire che i commenti degli altri utenti non sono tardati ad arrivare. In moltissimi si sono lasciati andare all’emozione, di fronte ad una scena così pericolosa e tenera al tempo stesso! Il web pullula di filmati che vedono protagonisti i cani e i bambini, a dimostrare che il rapporto tra gli animali a 4 zampe e i loro padroncini è più che speciale.
@soniahernndezhern1 #parati #viral #tiktok #fyp #foryou #foryoupage #fypシ #todounpoco #perr #lindoschiquillos ♬ sonido original - No al maltrató de los perritos
Non è la prima volta che un cane salva la vita ad un bambino, o ad un adulto. Impossibile non ricordare il caso di Sperlonga dove, lo scorso anno, 3 Labrador hanno impedito la morte di ben 14 persone. Gli amici a 4 zampe hanno un vero e proprio fiuto per il pericolo e farebbero di tutto per i loro padroncini, e non solo.