Laureato in supporto emotivo: la storia di Salem e di come ha aiutato la sua padrona

Salem è un gatto celebrità che è stato salvato quando aveva solo sette settimane e aveva due gambe rotte. Oggi, il felino ha una laurea.

Dopo essere stato curato dal veterinario, è rapidamente guarito ed è cresciuto, e ha finito per sbocciare nel gatto più sfacciato e sicuro di sé che la sua famiglia abbia mai incontrato. “Se non ti svegli alle 8 del mattino in punto per dargli da mangiare, inizierà a infastidirti finché non ti alzi“, ha detto Hailee Weader, la proprietaria del felino.

Salem: la star del college

Salem cammina per casa miagolando o “parlando”, segue la sua padrona ovunque, anche sotto la doccia. Se lo si ignora o non gli piace qualcosa, se la prenderà con la pianta più vicina. La farà cadere dal davanzale o dal tavolo e farà un gran casino.

Salem è anche molto in sintonia con i sentimenti delle persone, specialmente quelli di Weader. Man mano che Salem cresceva, divenne subito chiaro a Weader che anche se lei lo aveva salvato, lui avrebbe finito per salvarla in un modo diverso.

Se è stata una brutta giornata o sto avendo un attacco di panico, verrà a sedersi su di me o mi strofinerà accanto e inizierà a massaggiarmi le gambe e fare le fusa“, ha detto Weader.

Quando Weader ha iniziato a prepararsi per il suo ultimo anno di college, si è subito resa conto che non ce l’avrebbe fatta senza Salem. Presto arrivò alla conclusione di aver bisogno di lui e divenne ufficialmente il suo gatto per il supporto emotivo.

In poco tempo divenne una piccola celebrità in giro per il campus, e ogni volta che camminavano o che lo spingeva nel suo passeggino per gatti, la gente li fermava e li parlava, accarezzandolo per un po’.

Una laurea per un gatto

Quando finalmente arrivò la laurea, Weader sapeva che, proprio come con la maggior parte delle cose, non avrebbe potuto farcela senza Salem.

La storia incredibile di Salem: laurearsi da gatto
Tutto su Salem: il gatto con la laurea – Foto Instagram legs4salem

Era stato una parte così importante della sua esperienza universitaria e meritava anche di laurearsi. Quindi ha deciso di procurargli il suo berretto e abito personale. In questo modo si è laureato con orgoglio insieme a lei, con un titolo in supporto emotivo.

La laurea è stata organizzata come una cerimonia di passaggio a causa della pandemia e Salem ha camminato con orgoglio accanto alla sua padrona.

Tutti erano entusiasti e adoravano il suo vestito. Ha funzionato tutto alla perfezione e sono stati in grado di godersi la cerimonia e festeggiare.

Gestione cookie