Il cucciolo di Labrador sorride a tutti per farsi adottare, il video diventa virale

E’ un’immagine tenerissima quella di un cucciolo di Labrador che pur di trovare un padroncino sorride a chiunque gli passi davanti: il video è dolcissimo. 

Un cucciolo di Labrador ha capito subito come ‘ammiccare’ ipotetici padroni, così sorride a chiunque gli passa davanti pur di trovare casa: il video è tenero ed è diventato virale in pochissimo tempo.

cucciolo labrador sorride per essere adottato
Cucciolo di Labrador sorride per trovare casa: il video – Velvetpets.it

Da non credere alla sagacia di questo cucciolo che mostra il suo sorriso migliore pur di intenerire un ipotetico padrone e trovare così famiglia. Tanto piccolo ma anche molto furbo: il filmato è troppo dolce.

Cucciolo di Labrador mostra il sorriso migliore per trovare padrone: il video è virale

Questo video – pubblicato in fondo all’articolo – è la dimostrazione di come gli animali siano intelligenti e anche furbi. Lo sa bene il cucciolo di Labrador protagonista di questo video, che ha avuto un’idea geniale per trovare casa.

Invece di fare il solito sguardo dolce e provare ad attirare qualche carezza, ha trovato un altro modo per catturare l’attenzione di ipotetici padroni: sorridere. Il sorriso dei cani non è qualcosa di impossibile ma sicuramente inusuale da vedere.

cucciolo labrador sorride
Cucciolo di Labrador sorride per trovare casa: il video (Screen video) Velvetpets.it

Invece a questo cucciolo di Labrador gli riesce benissimo e così mostra il suo sorriso migliore a chiunque passi davanti alla sua cuccia nel tentativo di intenerire un ipotetico padrone e trovare finalmente casa.

A giudicare dalla dolcezza di questo cucciolotto, avrà trovato sicuramente molto presto casa. Come si fa a resistere a un cucciolo così tenero che ti sorride anche? Impossibile, oltre a essere bellissimo, con il pelo nero, ha un sorriso irresistibile e uno sguardo magnetico. Nonostante sia solo un cucciolo ha già capito come riuscire a intenerire le persone per ottenere ciò che vuole.

E così, proprio come fa un bambino quando vuole ottenere qualcosa dai genitori o dai nonni, questo cucciolo di cane sorride senza tregua a tutti quelli che passano davanti alla sua cuccia, tentando di trovare una nuova casa.

Un episodio insolito perché sebbene i cani sorridano, non è detto che lo facciano spesso e in un modo così ripetuto. Per questo il cucciolo di questo filmato è diventato in poco tempo una star dei social, scatenando gli utenti nei commenti e intenerendo ipotetici padroni.

Non si sa come sia andata a finire la vicenda, ma con molta probabilità il Labrador ha trovato casa e chissà se sorrida ancora così tanto. Ora ha sicuramente un motivo in più per farlo.

Gestione cookie