Storie

Il gatto entra di nascosto nel frigorifero: la padrona se ne accorge così. Il VIDEO è virale

Un gatto entra nel frigorifero all’insaputa della sua padrona che se ne accorge in un modo bizzarro: il simpatico video diventa virale in poco tempo. 

E’ un video davvero divertente quello diventato in poco tempo virale su Tik Tok in cui si vede un gatto che all’insaputa della sua padrona entra nel frigorifero.

Gatto si nasconde nel frigorifero: il video è virale (Screen video Tik Tok @markoantocm23) – Velvetpets.it

La donna se n’è accorta solo dopo molto tempo, il gatto intanto è rimasto all’interno del frigorifero tranquillamente: il filmato è tutto da ridere.

Gatto si nasconde nel frigorifero, la padrona se ne accorge così

Un gatto si è nascosto nel frigorifero all’insaputa della padrona che se n’è accorta solo dopo molto tempo. Come si vede dal divertente filmato,  pubblicato in fondo all’articolo, il gatto ne ha approfittato quando la padrona ha aperto la porta.

La donna stava riponendo degli alimenti nella parte superiore e non si è accorta che il gatto si era infilato all’interno del frigorifero nella parte inferiore, così lei ha chiuso la porta ed è tornata a sedersi e a leggere qualcosa.

Improvvisamente si alza per riaprire il frigorifero e vede spuntare il suo gattino. Il video è da morir dal ridere, non si comprende se la padrona se ne sia accorta casualmente o se abbia sentito miagolare, fatto sta che il filmato è diventato in poco tempo virale sui social.

Gatto si nasconde nel frigorifero: il video è virale (Screen video Tik Tok @markoantocm23) – Velvetpets.it

Soprattutto adesso che ci sono temperature caldissime è la dimostrazione di quanto gli animali siano geniali e riescano a trovare sempre le giuste soluzioni ai problemi. Probabilmente il gattino voleva rinfrescarsi un po’ o magari è stato attirato dal cibo. Ad ogni modo la cuccia trovata era per lui un hotel a cinque stelle.

Non solo aveva “l’aria condizionata” ma anche cibo da poter gustare al fresco. Proprio per questo il video fa tanto sorridere, della serie: “Chi sta meglio di questo gatto”. Ed è questa la classe di commenti comparsa sotto il video pubblicato da un utente su Tik Tok.

Non è il primo video di un animale domestico che si intrufola all’interno di un frigorifero. Chiaramente possono farlo solo animali di piccola taglia, sarebbe impensabile vedere un alano all’interno di un elettrodomestico. Il gattino, invece, c’entrava alla perfezione e magari stava anche molto comodo.

@markoantocm23 mi gato el curioso encerrado ena refri 🤣😂😂 #viral #fyp #parati #animalesgraciosos #gatostiktok #entretenimentotiktok #bromasgraciosas #terapiaemocional #videosgracioso #risas #humortiktok ♬ Oh No Oh No Oh No No No - Dubskie

Anche la padrona, superato lo stupore per aver ritrovato il gatto in frigo, ha iniziato a ridere. Come si fa a resistere dinanzi a una scena tanto dolce quanto divertente e comica? E’ davvero impossibile.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Non sottovalutare gli starnuti dei gatti: possono nascondere queste malattie

Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…

6 ore ago

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

16 ore ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

18 ore ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

1 giorno ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

2 giorni ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

2 giorni ago