La scena della cagnolina che porta le fedi all’altare è davvero dolcissima, la cucciola è stata bravissima: il video è diventato virale in poco tempo.
Gli sposi protagonisti di questa storia si sono impegnati tantissimo per coinvolgere la cagnolina nella cerimonia. La cucciola, vestita a cerimonia, ha portato le fedi all’altare. Il filmato ha emozionato tutti.
Sono immagini davvero molto tenere, la cagnolina ha percorso la navata della chiesa arrivando fino all’altare, portando ai suoi padroni il simbolo del loro amore.
E’ una storia dolcissima quella il cui video è diventato virale in poco tempo in rete. Una coppia di sposi ha deciso di coinvolgere la cagnolina nelle loro nozze e quale modo migliore per farlo se non dandole un importante compito?
Così a portare le fedi all’altare c’è stato un ‘paggetto’ d’eccezione. Non un bambino legato agli sposi, nessun nipotino, ma la cagnolina della coppia che in modo tenero ha portato ai futuri sposi gli anelli.
La piccolina aveva anche lei un vestito da cerimonia, una sorta di mantella rigorosamente bianca. Così, con tanto di velo, si è avviata verso l’altare percorrendo tutta la navata della chiesa e arrivando dagli sposi tra gli applausi degli ospiti. Sono rimasti tutti piacevolmente colpiti da tanta bravura.
La cagnolina, infatti, non ha mai esitato, è andata dritta fino alla meta, senza lasciarsi distrarre. Ad accoglierla c’erano i suoi padroni felicissimi: la loro amica a quattro zampe aveva consegnato loro le fedi tra gli applausi degli ospiti. E’ stato davvero un momento emozionante.
L’organizzazione di un matrimonio richiede molto impegno soprattutto se si vogliono sorprendere gli ospiti. Lo sanno bene i due sposi che hanno deciso di addestrare la cagnolina per far sì che riuscisse a portare le fedi all’altare. E la cucciola c’è riuscita.
Probabilmente per la coppia la cagnolina è praticamente come una figlia, dunque, non avrebbero mai potuto non coinvolgerla. Capita sempre più spesso che i cani portino le fedi all’altare ai loro padroni.
Del resto se non ci sono bambini piccoli che possono adempiere a questo compito e si vuole organizzare comunque qualcosa di carino ed emozionante, il proprio cane è la scelta migliore soprattutto perché simpatici amici a quattro zampe fanno parte della famiglia. Certo per riuscirci bisogna allenarsi un po’, ma se il cane è già educato al “riporto” non sarà tanto difficile riuscirci.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…