Elettra Lamborghini ha lasciato tutti di stucco con il racconto del suo dramma. C’entra uno degli animali a quattro zampe della cantante.
Elettra Lamborghini non è nota solo per il suo nome o per le sue canzoni. L’artista bolognese, infatti, è una grande amante degli animali e non ne ha mai fatto mistero. Al contrario, i suoi social sono pieni di foto e video che la ritraggono insieme ai suoi cani e ai cavalli, ai quali è molto affezionata.
Di recente la cantante emiliana ha rivelato a tutti un episodio che l’ha molto colpita e di cui in pochissimi erano a conoscenza. Qualche anno fa la Lamborghini ha dovuto dire addio alla sua cavalla, alla quale era legata da un profondo affetto. L’avvenimento ha lasciato un grande vuoto nel cuore della cantante, che ha confessato tutto proprio in tv di fronte a moltissimi telespettatori.
Per la precisione, la bella Elettra è stata ospite a Stasera c’è Cattelan, lo show condotto dal noto conduttore. Qui la Lamborghini ha parlato dei suoi traumi del passato, affermando però di volerne rivelare solo uno: quello della sua cavalla. Non solo!
Elettra Lamborghini racconta il dramma sull’amica a quattro zampe
La cantante ha anche affermato di essere in terapia per questo motivo e per superare il tragico lutto che l’ha colpita ormai diversi anni fa. L’artista bolognese ha dimostrato di avere un grande cuore e un vero amore per i suoi amici a 4 zampe.
In un momento così difficile, Elettra non è da sola. Insieme a lei c’è il marito Afrojack, che non la lascia mai e le fornisce sempre tutto il supporto di cui ha bisogno. “Sono molto fortunata”, ha detto la cantante per quanto riguarda l’appoggio di suo marito come riportato dal portale tag24.it.
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini è una delle star del momento. L’erede della rinomata casa automobilistica italiana è una grande fan degli animali, come si può ben vedere dai suoi canali social. Qui non mancano mai foto e video che la ritraggono mentre va a cavallo oppure in alcuni momenti di tenerezza con i suoi cani.
In particolare, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il grande legame che c’è tra la bella Elettra e la sua cagnolina Lea. Si tratta di un levriero italiano dallo splendido color nocciola, che è entrato a far parte della famiglia della cantante solo qualche tempo fa. Le due sono legatissime tanto da apparire spesso insieme a letto o nei vari momenti di relax dell’artista.