Una gatta trova casa dopo aver vissuto tanti anni in strada, finalmente. La reazione del cucciolo è da brividi: difficile trattenere le lacrime.
Adottare un animale è sempre una buona azione, soprattutto quando è avanti con l’età. Questa è la storia di una gattina che dopo essere stato in strada a lungo, non appena ha dormito in una casa ha avuto una reazione commovente.
Gli animali hanno una sensibilità unica, sono davvero dolcissimi, hanno l’entusiasmo dei bambini nonostante possano essere grandi e questa gattina ha avuto una reazione davvero tenera.
La protagonista di questa tenera storia che riguarda il mondo animale è una gattina che ha vissuto per tanti anni in strada, abbandonata a se stessa al freddo e al gelo, ha dovuto cavarsela da sola a lungo e quando finalmente ha trovato una casa, la sua reazione è stata emozionante.
Una famiglia dal cuore buono ha deciso di adottare la gattina e portarla finalmente al cado di un focolare domestico, quando i nuovi padroni l’hanno posizionata in una cuccia al caldo e su una morbida coperta, circondata da teneri animali di peluche, era emozionata.
Sono stati i suoi occhi a ringraziare i nuovi padroni di quel grande amore che le stavano finalmente dando. La storia di questa gattina è diventata virale in poco tempo, in tanti hanno commentato complimentandosi con i signori che hanno portato a casa con loro la gattina.
Di storie come queste ce ne sono tantissime come quella di un cane che ha trovato casa dopo aver vissuto per 17 anni in canile. Troppi animali a quattro zampe vengono abbandonati e riempiono le strade, i più fortunati, come il gattino di questa storia, trovano una casa.
Altri purtroppo muoiono di freddo o vengono investiti da auto. Per questo è importante adottare animali randagi, levarli dalla strada è una vera salvezza, in tutti i sensi. La gioia che un animale che ha vissuto in strada per tanti anni, come questo gattino, è qualcosa di inesorabile.
Basta uno sguardo, una fusa, un miagolio o qualche festa e tutti i sacrifici che si fanno per adottare un animale a quattro zampe sono ripagati in pochi istanti. E’ un’emozione incredibile ogni volta che si torna a casa e si riabbraccia il proprio cucciolo. Adottare un animale è un segno d’amore per l’amico a quattro zampe, ma anche per se stessi.
Come facciamo a capire quando il nostro cane sta invecchiando? Ecco alcuni segnali inequivocabili che…
Dare del cibo natalizio ai nostri pelosi è un gesto d'amore, ma può provocare non…
Dobbiamo tutelare la sicurezza del nostro micio in casa. Ecco alcune cose che sicuramente sottovalutiamo,…
Convivenza fra cani e gatti: come trasformare nemici giurati in amici inseparabili La convivenza tra…
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…