News

La soluzione migliore per trasportare il cane in auto: così sta fermo e non sparge peli ovunque

E’ tempo di vacanze e portare con noi i cani in auto non è cosa semplice, ecco il rimedio perfetto per un trasporto sicuro e comodo. 

Con l’arrivo dell’estate iniziano le partenze e per chi ha un cane in casa non è sempre facile organizzare il trasporto. La migliore soluzione si trova su Amazon e ha un prezzo davvero vantaggioso faciliterà il viaggio.

Il modo migliore per trasportare il cane in auto – Velvetpets.it

Portare il cane in auto, per brevi o lunghi tragitti, non sarà mai stato così semplice. Questo prodotto è efficiente e comodo da utilizzare. Provare per credere.

Trasportare il cane in auto, la soluzione economica ed efficiente è su Amazon

Tantissimi padroni passano molto tempo a capire come organizzare il trasporto del proprio cane in auto. Una necessità che non si presenta solo d’estate, ma ogni qual volta decidiamo di portare con noi il nostro amico a quattro zampe.

La soluzione perfetta si trova su Amazon, si chiama Wuglo ed è una sorta di seggiolino creato proprio per trasportare i cani in auto. Disponibile in diverse dimensioni, piccolo, medio o grande a seconda della stazza del cane. Ha quattro cinghie di fissaggio che rendono il trasporto sicuro.

Questo trasportino, che costa 48,97 euro, è anche impermeabile, facilmente lavabile e va montato sul sedile posteriore. In questo modo si potrà portare con se il proprio cane in auto senza il rischio che giri per tutta l’auto o peggio ancora la riempia di peli. Wuglo, infatti, è stato creato proprio per creare un’area dell’auto interamente per il vostro cucciolo.

Wuglo, il sistema per portare il cane in auto (Sito Amazon) – Velvetpets.it

Come mostra l’immagine, ha delle pareti piuttosto alte che renderebbero difficile a un cane scavalcare e uscire fuori, creando così problemi al padrone che è alla guida. E’ la soluzione più facile ed efficace per trasportare in auto il proprio cane. E’ disponibile in diverse tonalità ed è facilmente installabile, è dotato infatti di una tecnologia altamente intuitiva.

Con Wuglo non si avranno più problemi di peli che si attaccano ai sedili, graffi e bava ovunque. Il vostro amico a quattro zampe se ne starà buono nella sua piccola cuccia per auto e voi potrete guidare tranquilli senza avere l’ansia che il cagnolone vi distrugga la vettura.

Una soluzione che in tanti cercano e che non tutti conoscono. Con un piccolo investimento, trasportare il cane in auto davvero non sarà più un problema. Il vostro amico a quattro zampe farà viaggi sicuri e la vostra macchina resterà indenne.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

6 ore ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

7 ore ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

19 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

1 giorno ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

1 giorno ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago