Celebrities Pets

Giulia Salemi, dopo Prince allarga la famiglia con un bellissimo gattino? Il video è davvero tenero

Giulia Salemi ha scelto di allargare nuovamente la famiglia con un tenero gattino? Un video dolcissimo fa sognare i fan.

Dopo Prince probabilmente Giulia Salemi ha pensato di far entrare un bel gatto nella sua vita. In un video, infatti, appare un piccolo felino che, teneramente, si lecca la zampa tutto il tempo.

L’amore di Giulia Salemi per i gatti/foto Facebook https://www.facebook.com/giuliasalemiofficial (velvetpets.it)

Non è chiaro infatti se il micio sia realmente o meno stato adottato, non è la prima volta che la Salemi pubblica video e foto di animali a cui si lega direttamente anche se non sono suoi.

Giulia Salemi e il video del tenero gatto

Giulia Salemi ha già un cane, Prince Valiant ovvero Valentino, uno Spitz Pomerania con un pelo bianco incredibile. Il piccolo è arrivato in casa da circa un anno e così è diventato subito oggetto di molte attenzioni da parte dell’influencer che, spesso, si mostra in sua compagnia.

Tenera e amante degli animali, recentemente, la Salemi, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui il protagonista è un dolcissimo gattino. In realtà, il felino non è arrivato in casa Salemi-Pretelli, ma è un gatto da cui Giulia è stata conquistata durante un suo recente viaggio.

Il gatto adottato da Giulia Salemi (Screenshot da video Instagram @giuliasalemi) – velvetpets.it

Attraverso le immagini, Giulia condivide la propria passione per gli animali esortando indirettamente i propri followers a far entrare in famiglia non solo cani, ma anche gatti.

Adottare un gatto è un gesto di grande solidarietà e ci sono tanti modi per farlo, rivolgendosi alle strutture accreditate e gli enti territoriali, contattando le agenzie di zona che sicuramente hanno ampia disponibilità o direttamente i gattili della città.

Spesso anche le asl veterinarie si occupano di adozioni quindi per contatti e informazioni è possibile rivolgersi a loro. Sono tantissimi gli animali in cerca di una casa e poter offrire loro amore, un tetto e pasti ogni giorno è qualcosa di impegnativo ma sicuramente importante.

Talvolta ci sono anche tanti gatti randagi che hanno bisogno di aiuto e se non si vuole un impegno a lungo termine o comunque costante ci si può occupare di loro con pasti e tutto il necessario.

Qualunque tipo di sostegno è ben accetto perché gli animali adottati sono in grado di donare profondo amore e possono essere anche di grande aiuto per chi vive un momento difficile, è un supporto reciproco che dura per la vita.

La Salemi, tuttavia, essendo molto impegnata con il lavoro non riesce ad accogliere, almeno per il momento, un altro animale in casa. Tuttavia, quando si trova in luoghi in cui ci sono cani o gatti, non riesce a non lasciarsi rapire dalla loro dolcezza e il video che vedete qui in alto ne è la prova.

Valentina Giungati

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago