Nuovo+arrivato+in+casa+Cuccarini%3A+grande+festa+per+Coco
velvetpetsit
/2023/06/28/nuovo-arrivato-in-casa-cuccarini-grande-festa-per-coco/amp/
Celebrities Pets

Nuovo arrivato in casa Cuccarini: grande festa per Coco

Anche per Lorella Cuccarini è arrivato il momento di aggiungere un posto in più in famiglia. Ecco arrivata la cagnolina Coco.

L’estate è un buon momento per far entrare in casa un nuovo cucciolo, soprattutto per il fatto che si può avere più tempo a disposizione per prendersi cura di lui passando del tempo insieme. Nonostante ciò si dovrà fare attenzione alle alte temperature e si dovrà essere consapevoli del fatto che adottare un cucciolo richiede per un primo momento una presenza costante.

Una new entry per Lorella Cuccarini (velvetpets.it)

A decidere di far entrare all’interno della propria famiglia un nuovo componente, è stata proprio Lorella Cuccarini, che ha scelto di adottare un nuovo grazioso cucciolo di cane.

Lorella Cuccarini ” Benvenuta Coco”

La new entry Coco, la cagnolina di Lorella Cuccarini, è un fantastico cucciolo di razza Rhodesian Ridgeback. Si tratta di cani di taglia grande, noti per la loro forza, molto resistenti e agili, tanto che in passato venivano addestrati persino per cacciare i leoni per trattenerli prima dell’arrivo dei cacciatori, questa razza infatti ha origini africane.

I Rhodesian sono cani estremamente leali e obbedienti, ma anche molto protettivi e affettuosi verso la propria famiglia. Lorella Cuccarini ha scelto di adottare questa razza di cane per trovare nel cucciolo un  grande alleato in grado di donare affetto e dare compagnia.

La cagnolina Rhodesian di nome Coco adottata da Lorella Cuccarini (Fonte Instagram @lorellacuccarini) – velvetpets.it

La piccola Coco richiederà molte attenzioni da parte della Cuccarini e della sua famiglia, soprattutto durante il primo anno di vita. Questi cani richiedono uno stimolo continuo e necessitano di stare in ambienti attivi e dinamici, dove possono dedicarsi a diverse attività. Un aspetto fondamentale è non farli annoiare, perché ciò potrebbe portare ad alcune complicanze comportamentali nel corso della crescita.

L’arrivo di Coco e il forte legame

Lorella Cuccarini ha sempre avuto amici quattro zampe all’interno della sua famiglia. E’ una grande amante degli animali, in particolare dei cani che sono animali fedeli che ha sempre avuto accanto, ma non solo.

Sono tanti gli amici a quattro zampe con cui ha condiviso e condividere la propria vita la Cuccarini come il suo amato cagnolino Percy venuto a mancare qualche mese fa, preceduto da Zorro e la sua gatta Main Coin di nome Miura arrivata l’anno scorso all’interno della famiglia.

Dopo il lutto superato per la perdita dell’amato Percy, che è stato molto duro da affrontare, Lorella ha deciso di adottare Coco. Sembra proprio che per la showgirl sia molto importante avere degli amici a quattro zampe intorno a se.

“Benvenuta Coco” la cagnolina di Lorella Cuccarini (velvetpets.it)

Sui social la Cuccarini non ha perso occasione di annunciare subito l’arrivo di Coco. Nelle foto caricate infatti sembra essere ritornato il sorriso sul viso della conduttrice, pronta per costruire ancora una volta da capo un forte legame con la nuova arrivata. Dalle foto sembra già che ci sia tantissima sintonia tra lei e Coco. In ogni immagine la cagnolina è lì che le sta a fianco e il suo dolce musino sembra trasmettere serenità e tranquillità.

Quando si decide di adottare qualsiasi animale, la prima cosa è farlo con la consapevolezza di cosa comporta, che si tratta di esseri viventi al quale si deve donare una vita serena e in salute migliorandola.

Laura Occhineri

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago