Benedetta Parodi ha incantato tutti co la foto del suo cagnolino: l’avete visto? Si chiama Snoopy ed è adorabile.
Benedetta Parodi è finita di nuovo al centro dell’attenzione e questa volta non per la sua incredibile carriera. Tutti gli occhi sono puntati sul suo cagnolino, apparso di recente sui social con una foto che ha intenerito tutti. Il cucciolo si chiama Snoopy e il suo dolce muretto ha conquistato i cuori di moltissimi fan della conduttrice.
Quello di Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni la conduttrice ne ha fatta di strada in tv e non solo, arrivando a conquistare traguardi non da poco.
Oggi tutti la conoscono non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la popolarità di cuoi gode sul web. Proprio qui la Parodi è una celebrità a tutti gli effetti, complice il successo ottenuto per mezzo dei social. Su Instagram la celebre Benedetta ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Tra le varie foto ne è apparsa una che ha incuriosito parecchio i fan.
Benedetta Parodi e Snoopy, il cagnolino incanta tutti
La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Parodi condivide spesso immagini e filmati per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare una storia in cui la Parodi ha mostrato il suo amato cagnolino.
Si chiama Snoopy ed è un meraviglioso esemplare di maltese dal pelo bianco e soffice. Secondo quanto riportato da amiciaquattrozampe.it, il legame tra la conduttrice e il suo cagnolino è nato ormai diversi anni fa. Tutto è iniziato quando il volto di Real Time ha dovuto girare una scena di Natale proprio con il batuffolo bianco. Il primo incontro è stato fatale, tanto da convincere Benedetta ad adottare il cagnolino.
Da diversi anno ormai Snoopy fa parte della vita quotidiana della conduttrice e della sua famiglia, composta dal marito Fabio Caressa e dai figli Matilde, Eleonora e Diego. Non a caso, il maltese bianco appare spesso nelle foto che la stessa Benedetta condivide sui social.
Secondo la nota testata di animali, Snoopy ha aiutato la Parodi a superare la sua paura verso i cani. Prima di lui, infatti, la conduttrice aveva avuto solo un gatto, al quale era molto affezionata.