Silvio Berlusconi era amante degli animali e, nella sua casa, aveva una cucciolata di cani: eccoli tutti, bellissimi.
Silvio Berlusconi è scomparso all’età di 86 anni, lasciando nello sgomento migliaia di persone in tutta Italia. L’ex Premier del governo italiano ha infatti lasciato un enorme vuoto nel mondo della politica e dell’imprenditoria italiani, e sono stati tanti i commenti di cordoglio che stanno facendo il giro della rete: tutti si stanno stringendo attorno al dolore dei suoi famigliari e di coloro che lo hanno sempre amato.
Il Cavaliere aveva tante passioni: la politica, lo sport, la cultura, l’edilizia, le donne e anche gli animali. E’ infatti ormai noto a tutti che era un vero amante dei cani, e che ce ne aveva tanti nelle sue ville.
Silvio Berlusconi e tutti i suoi cani: chi erano i teneri amici a quattro zampe
Berlusconi è scomparso da pochi giorni e già si sente la sua mancanza. I Funerali si sono infatti svolti presso il Duomo di Milano, e nella piazza centrale del capoluogo lombardo si sono riunite numerosissime persone, venute da tutta Italia per dare un ultimo saluto all’ex Premier. In molti hanno parlato spesso della sua bontà, della sua eleganza d’animo e della sua generosità: proprio per questo motivo, Berlusconi amava tenere con sé tanti cani in modo da avere compagnia anche nei momenti più difficili. Sta quindi circolando in rete uno scatto che pubblicò lo stesso Cavaliere, quando arrivarono nella sua casa altri due cagnolini.
Silvio Berlusconi fece infatti sapere ai followers di aver dato il benvenuto a due nuovi amici a quattro zampe, arrivati nella sua dimora dopo Peter, Chou Chou e Dudu. “Già li conoscete“, scrisse infatti lui riferendosi ai tre pelosetti che avevano già visto in molti, “abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini!“. Il politico aveva quindi fatto entrare in casa due nuovi cuccioli, che andarono a completare la sua cucciolata di barboncini bianchi. La foto in questione lo ritraeva inoltre sul divano di Villa San Martino con in grembo ben cinque cani, inclusi i nuovi arrivati. “Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe“, concluse infine lui, “buona domenica a tutti”.
Questo scatto sta letteralmente facendo il giro del web, e sta facendo crescere sempre di più quel senso di nostalgia che attanaglia gran parte degli italiani. La mancanza di Silvio Berlusconi è infatti sempre più forte, e non si può fare a meno di ripercorrere nella mente le tappe più importanti della sua vita.