Francesco Renga ha ricevuto un bellissimo regalo da sua figlia Jolanda: si tratta di un cucciolo che lo ha lasciato senza parole.
Francesco Renga è sicuramente uno dei più apprezzati artisti del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi brani, tutti diventati delle vere e proprie hit di successo che continuano ad essere cantante dagli ascoltatori anche a distanza di anni.
L’artista non è però solo musica e lavoro, ma anche famiglia. Renga è infatti papà di Jolanda e Leonardo, nati dalla sua precedente relazione con Ambra Angiolini. Proprio loro gli hanno regalato un tenerissimo cucciolo, eccolo.
Francesco Renga e il cagnolino in regalo: bellissimo
L’amatissimo artista ha compiuto lo scorso 12 giugno 55 anni, e non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei fan che gli hanno augurato uno splendido compleanno. Ad onorare il suo grande giorno ci hanno inoltre pensato i suoi due figli Jolanda e Leonardo, a cui il cantante è molto legato e che mostra spesso sui suoi profili social.
In particolare, la giovane Jolanda è diventata nota per il suo essere sempre così attiva sui social e per la sua energia e determinazione.
E’ stata quindi proprio lei stessa a pubblicare un filmato che ritrae il suo papà alle prese con un nuovissimo – e tenero – regalo. I due ragazzi hanno infatti ben pensato di fargli come un omaggio un bellissimo cagnolino. Si tratta di un barboncino nero che ha letteralmente lasciato senza parole il cantante.
Renga è infatti entrato nella stanza per raggiungere i suoi figli e, mentre si divertiva cantando, ha trovato questa piacevole sorpresa che era lì ad attenderlo. Il suo ormai amico a quattro zampe ha quindi iniziato a scondinzolare con la coda, e molti fan hanno subito notato la felicità del pelosetto nel conoscere il suo nuovo padrone.
Il filmato sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale; ha infatti ottenuto numerosi commenti da parte dei followers, che hanno voluto mettere in evidenza la bellezza di quel momento complimentandosi con i due figli per l’ottimo regalo (che è stato sicuramente ben apprezzato dal festeggiato).
https://www.youtube.com/shorts/D7kFRklaqFQ
Renga è entrato così a far parte della categoria dei vip che hanno scelto di condividere la propria vita con un animale. C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Renga, sempre in procinto di affascinare migliaia di persone in tutta Italia. C’è infatti da dire che la sua è sempre stata una musica indimenticabile, e che il merito è anche della sua potentissima voce.