Non solo cani e gatti per i vip che, come amici, scelgono di avere dei cuccioli appartenenti a specie diverse.
Chi ha in casa un animale domestico sa bene che si tratta di veri e propri membri della famiglia. Il modo in cui li amiamo e ci prendiamo cura di loro ne è la dimostrazione e, ovviamente, ci ricambiano sempre con altrettanto affetto.
In alcuni casi, la passione per i cuccioli può lasciare davvero a bocca aperta. I vip, in particolare, spesso scelgono di convivere con un animale, ma in alcuni casi le scelte sono davvero bizzarre: dalle tigri ai cerbiatti, scommettiamo che resterete senza parole!
Certo, a tutti piacerebbe avere uno spazio immenso che permetta di adottare moltissimi animali. Nel caso di alcune celebrità questo è stato possibile e le scelte che hanno fatto sono state davvero incredibili.
Le scelte più bizzarre dei Vip in fatto di “animali domestici”: altro che cani e gatti
Se a noi può sembrare già strano tenere un furetto o una scimmietta in casa, quando scoprirete gli “animali da compagnia” di alcune celebri star di sicuro farete fatica a crederci. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte che sono capaci di lasciare davvero senza parole.
Iniziamo da un nome celebre in tutto il mondo, quello di Mike Tyson. Forse non tutti sanno che l’iconico pugile aveva scelto come “cuccioli” due tigri del Bengala. Che “abitavano”, ovviamente, nella sua villa. Una decisione meno “azzardata” ma altrettanto particolare è quella di Miley Cyrus, celebre cantante famosa in tutto il mondo. La star, infatti, ha tra i suoi animali domestici un tenero maialino! Pare che anche George Clooney, in passato, ne avesse uno di nome Max.
Non solo sportivi e attori. Leonardo Di Caprio, icona indiscussa di Hollywood, pare essere il fiero proprietario di una tartaruga gigante. E quale animale domestico poteva addirsi meglio alla meravigliosa Audrey Hepbrun se non un cerbiatto? La bellissima attrice, musa di stile, era celebre per i suoi magnifici occhi proprio da cerbiatta. E ne aveva davvero adottato uno, chiamandolo “Pippin”.
Un altro nome che di sicuro non passa inosservato è quello di Nicholas Cage. Così come particolari sono le sue scelte in fatto di “cuccioli”: un polipo e due cobra reali. Infine, ma non per particolarità, l’amatissimo cantante Zayn, ex membro degli “One Direction”. Pare non si separi mai dalla sua iguana, nemmeno quando viaggia!
I vip italiani, invece, puntano su cani e gatti come animali domestici. Ilary Blasi, ad esempio, ha scelto due gatti senza pelo mentre Elisabetta Canalis è legatissima ai suoi cani.