Paris Hilton non è nota solo per la sua attività lavorativa, ma anche per i suoi cagnolini che ha mostrato spesso nel corso degli anni.
Paris Hilton, imprenditrice, stilista e artista statunitense è una delle donne più amate di tutto il mondo. E’ infatti diventata nota proprio per essere una ricca ereditiera del bisnonno Conrad Hilton, fondatore dell’omonima catena di hotel. Il suo patrimonio è dunque stimato in circa 300 milioni di dollari e, nel corso della sua carriera, ha avuto anche esperienze televisive e cinematografiche.
Molto attiva sui social, ad attirare l’attenzione dei fan sono stati spesso i suoi cagnolini a cui lei è molto legata. Sono tante le foto che l’ereditiera condividere sui social in cui appare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe, ma di che razza sono?
Paris Hilton e i suoi teneri cagnolini: eccoli, bellissimi
La figura della Hilton è ormai diventata iconica, dato che la donna viene seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Su Instagram dove è seguita da 24 milioni di persone pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
Un grande impatto ha inoltre avuto l’account social dedicato ai suoi amici a quattro zampe: c’è infatti da dire che è pressoché impossibile vedere la Hilton senza la compagnia di uno dei suoi cagnolini.
Il profilo Instagram si chiama appunto Hiltonpets e, proprio lì, l’ereditiera ha pubblicato una fotografia che ha letteralmente mandato in tilt il mondo del web. La showgirl si presenta infatti con quattro cagnolini, che hanno tutti attirato l’attenzione dei fan. Sono piccoli e tenerissimi, e lei ne è davvero innamorata.
“Amo i miei bambini così tanto“, ha infatti scritto Paris come didascalia del post. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per mostrare il grande affetto che sentono nei suoi confronti. In particolare, la Hilton ha una vera e propria passione per i cani di piccola taglia.
La sua razza preferita è il Chihuahua in modo da poter portare i suoi amici a quattro zampe ovunque. Anche in Italia, però, le vip scelgono cani piccoli come ha fatto Giulia Salemi con il suo Prince.
Paris Hilton ha perso il suo cagnolino: aveva 23 anni
I seguaci si sono inoltre detti addolorati per la scomparsa del suo chihuahua: la notizia è stata annunciata proprio dalla diretta interessata. “Oggi il mio cuore si spezza“, aveva scritto lei sui social annunciando la morte del suo amico a quattro zampe.
Si trattava del suo famosissimo chihuahua che aveva sempre mostrato nelle varie fotografie. “Ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili”, ha continuato lei dicendosi tristissima per quanto accaduto. Il suo nome era Harajuku Bitch e lei vi era molto affezionata.