Donna Paola, la gatta di Ilary Blasi: che razza è e quanto costa di media il ‘gatto nudo’

Ilary Blasi è innamoratissima della sua gatta Donna Paola presentata sui social. Ecco qual è la sua razza e quanto costa.

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano, dato che ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone. Il merito è senz’altro della sua bellezza e del suo talento con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. La conduttrice è inoltre sempre più attiva in tv, dato che è oggi al timone del survival game L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5.

ilary blasi chi è la sua gatta donna paola
Ilary Blasi, tutto sulla sua gatta (foto: Instagram profilo uff. @ilaryblasi) velvetpets.it

Attivissima sui social, la Blasi condivide con i fan soprattutto foto riguardanti il proprio lavoro. Tuttavia, in occasioni particolari, non nega ai propri followers immagini della sua vita privata. Tra i tanti momenti personali che ha mostrato, c’è stato anche quello in cui ha accolto in casa la sua gatta Donna Paola.

Ilary Blasi e l’amore per gatta Donna Paola: ecco quanto vale l’animale

Donna Paola ha messo piede in casa Blasi-Totti nel 2019, quando la coppia non si era ancora separata ed era anzi sempre più innamorata. Era stata proprio la diretta interessata ad annunciare l’arrivo della loro nuova gatta, di cui cui lei stessa aveva svelato il nome: Donna Paola.

I fan impazzirono subito e circondarono il suo account social di commenti. Si tratta infatti di un piccolo Canadian Sphynx, meglio conosciuto come “gatto nudo: l’animale non presenta infatti nemmeno un pelo, e questo è sicuramente un aspetto positivo per i padroni che soffrono di allergie. E’ dunque un cucciolo molto ricercato, anche se alcuni followers non hanno apprezzato la scelta della soubrette.

ilary blasi con la sua gatta donna paola
Ilary Blasi con la sua gatta (foto: Instagram profilo @ilaryblasi) velvetpets.it

Sembra un topo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Ma un animale normale no?”, “Ilary sei bellissima, amo tutti gli animali ma gatto più brutto non potevi prendere”. Nonostante questo, ci sono comunque stati numerosissimi messaggi da parte di fan che hanno apprezzato questa scelta. Ad essere chiacchierato è inoltre stato il prezzo della gatta: un esemplare di questa razza costerebbe infatti tra 1.500 e 3.000 euro, anche se il valore varia in base all’allevamento e alla genealogia.

E’ stata quindi da molti definita una gattina lussuosa, e la showgirl si è detta più volte molto innamorata di lei. La sua amica a quattro zampe è anche apparsa più volte in compagnia dei tre figli di Blasi e Totti, ed è diventata una vera compagna di avventure per tutta la famiglia che, oggi, vive anche con Alfio, un altro gattino amatissimo dalla conduttrice.

Gestione cookie