Celebrities Pets

Michelle Hunziker ritrova la serenità con il suo cagnolino, pazza d’amore per Leone

Michelle Hunziker dopo la scomparsa della sua amata cagnolina Lilli, ha ritrovato la serenità con il piccolo Leone, la conduttrice è innamorata del suo cucciolo. 

Michelle Hunziker è una grande amante dei cani, ama stare con loro e circondarsi di tantissimi amici a quattro zampe. Nella sua vita non sono mai mancati, proprio non riesce a stare senza. Così dopo che ha dovuto dire addio alla sua Lilli, ha ritrovato la serenità con Leone.

Il cane di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetpets.it

La conduttrice di Striscia la Notizia nonostante il forte dolore vissuto per Lilli, è riuscita a superare il lutto grazie al suo Leone.

Michelle Hunziker innamorata del cagnolino Leone, con lui si diverte a ululare

Michelle Hunziker fino a qualche tempo fa aveva tre cani, Odino, Lilli e Leone. Il primo è un levriero e gli ultimi due barboncini toy color champagne. Purtroppo Lilli è morta qualche tempo fa e la conduttrice ha dovuto dire addio alla sua amata cagnolina.

Michelle Hunziker tenera con il suo cane (IG Therealhunzigram) – Velvetpets.it

E’ riuscita a ritrovare la serenità anche grazie a Leone, che è della stessa razza di cui era Lilli, dunque, le ricorda molto lei. Tra l’altro l’amico a quattro zampe di Michelle Hunziker ha un passato molto travagliato.

La conduttrice di Striscia la Notizia ha raccontato di avergli letteralmente salvato la vita, è nato nel 2017 con un parto prematuro, pesava solo 100 grammi e Michelle ha voluto tenerlo con se, portandolo in un’incubatrice. Alla fine, a discapito di chi credeva che non ce la facesse, è riuscito a sopravvivere anche grazie al tanto amore della Hunziker.

Il cagnolino ha lottato duro e per questo la conduttrice ha deciso di chiamarlo Leone. Questa storia lascia comprendere quanto Michelle Hunziker adori i cani. Con il suo barboncino va spesso al parco a passeggiare, ma si diverte moltissimo anche a casa.

Sul profilo della Hunziker ci sono moltissimi video di lei che gioca con il suo dolce barboncino. In uno addirittura, come mostra la foto in alto, lei e il cagnolino ululano all’unisono. Una sintonia che si raggiunge con il proprio cagnolino solo quando ci si dedica a lui con amore e affetto.

E nel caso di Michelle con Leone è andata proprio così, la conduttrice quando il suo cucciolo è nato non ha voluto sentire ragioni e ha provato in tutti i modi a farlo sopravvivere e alla fine quel suo amico peloso le ha dato ragione: ce l’ha fatta e oggi gioca allegro e spensierato con la sua padrona, cui è legatissimo.

Diversamente dall’amica Ilary Blasi che ha scelto il gatto Alfio, Michelle ha come amici a quattro zampe dei bellissimi cani.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago