Belen Rodriguez ha un gatto molto bello che si chiama Stich, la showgirl è legatissima a lui e lo coccola continuamente: il video è tenerissimo.
In tanti sanno che Belen Rodriguez ha un gatto: la showgirl argentina lo riprende spesso nelle sue storie Instagram e l’ultimo video in cui lo coccola è davvero tenerissimo.
La bella Rodriguez è una amante dei felini, nonostante le piacciano molto anche i cani, in casa ha preferito adottare un gatto che è sicuramente più semplice da gestire.
Il gatto Stich di Belen Rodriguez estasiato dalle coccole della showgirl: il video
Belen Rodriguez ha un gatto ormai da diversi anni. Era il 2017 quando ha deciso di adottare il felino per fare un regalo a Santiago. Un animale davvero molto dolce che è un vero e proprio membro della famiglia.
Stich è di una razza molto pregiata, è uno Scottish Fold. Ha un pelo molto morbido e grigio e un meraviglioso sguardo ambrato. E’ un tipo di gatto molto dolce che si affeziona subito al padrone, in questo caso Belen. Il nome che Santiago ha scelto di dargli è quello del personaggio del cartone animato Disney, di cui quando era bambino era super fan.
La razza scelta da Belen ha un costo molto alto, che varia a seconda di diversi fattori quali il pedigree, da che allevamento arriva, se è maschio o femmina. Ad ogni modo si parte da una cifra di 1.000 euro a salire. Stich è arrivato in casa Rodriguez tanti anni fa e da quel momento tutti si sono innamorati di lui.
In primis la show11girl argentina che, come mostra il video pubblicato in fondo all’articolo, dedica molto tempo a coccolare il suo cucciolo. I gatti adorano essere strapazzati dai loro padroni, specialmente la razza cui appartiene Stich.
La bella Rodriguez quando inizia ad accarezzare il morbido pelo del suo amico a quattro zampe non riesce davvero a fermarsi. Davanti a tanta bellezza è davvero difficile resistere, così ogni volta che è a casa a Milano trascorre del tempo con lui. Stich, infatti, è molto amato da tutti i membri della grande famiglia Rodriguez.
https://www.youtube.com/shorts/Jw6Gu5GrzNo
Anche Stefano De Martino, che intanto ha preso un cane – Choco, un labrador marrone – coccola il gatto della compagna e si diverte a giocare con lui. Questa è un’altra cosa in comune che ha la coppia, la grande passione per gli animali, cui entrambi non riescono a resistere.