I fan di Stefania Orlando sono rimasti di stucco per l’annuncio della showgirl. È successo tutto dopo la morte della cagnolina Margot.
La nota showgirl è tornata a far parlare di sé e questa volta non lo ha fatto per la sua strepitosa carriera. Tutti gli occhi sono puntati su un fatto alquanto doloroso che ha sconvolto la vita della Orlando: la morte della cagnolina. Dopo l’addio a Margot, la celebre Stefania ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Stefania Orlando è protagonista da anni del mondo dello spettacolo italiano. Valletta, conduttrice, ma anche cantante, la Orlando non si è fatta mancare nulla tuffandosi sempre in nuove avventure professionali.
Oggi tutti conoscono Stefania Orlando non solo per i suoi successi professionali ma anche per la popolarità che la contraddistingue. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, sono tanti i fan che non mancano mai di seguirla sia dal vivo che sui social. Proprio qui la Orlando ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio a dir poco inaspettato.
Stefania Orlando e il lutto per Margot: l’annuncio che ha stupito tutti
Come riportato da Fanpage, la showgirl negli ultimi giorni ha vissuto momenti abbastanza duri a causa della morte di Margot. La cagnolina della showgirl, che a breve avrebbe compiuto 19 anni, era come una figlia per la Orlando. L’affetto della celebre Stefania era immenso, tanto da averne parlato più spesso. La cagnolina è venuta a mancare e la nota artista si è detta profondamente addolorata.
Per mezzo di alcune storie che la Orlando ha condiviso sul suo profilo Instagram, la showgirl romana ha voluto cominciare a tutti il suo dolore. “Sto cercando di metabolizzare – ha fatto sapere la showgirl che, al GF Vip, aveva commosso il pubblico riabbracciando, dopo mesi, la sua piccola Margot – “non mi sento pronta ad interagire su Instagram come prima”.
Con questo messaggio la Orlando ha voluto cominciare a tutti di volersi prendere qualche giorni pausa dal mondo dei social, per poter affrontare tutto il suo dolore. Come ha sottolineato la stessa showgirl, sono stati in molti a mandarle teneri messaggi per la morte di Margot.
I fan le sono stati molto vicino in un momento delicato, mostrandole tutto il loro affetto e sostegno. La Orlando ha ringraziato tutti per questo, chiudendosi nel suo dolore per la perdita dell’amata chihuahua. “Anche io ho le mie fragilità”, ha concluso la nota Stefania nel messaggio sui social.