Curiosità

Ad ogni segno zodiacale il proprio animale: affinità astrali con il regno animale

Vuoi scoprire qual è il tuo spirito guida? In base al tuo segno zodiacale scopri la tua affinità con gli animali.

Vi sono dei segni dello zodiaco che sono già abbinati ad alcuni animali che si rivelano essere proprio come uno spirito guida, con cui si hanno affinità comportamentali.

Ti piace l’animale a cui sei associato? – Velvetpets.it

Per scoprire quale animale si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo segno zodiacale ti basterà eseguire questo test. Preciso che le affinità sono state assegnate senza basarsi su nozioni scientifiche, ma che si tratta di una lettura per intrattenere e strappare un sorriso.

Le affinità tra segno zodiacale e animali: qual è la tua?

Iniziamo parlando dell’Ariete, un segno che contraddistinto dalla sua meticolosità, che dopo un lavoro così impegnativo ama godersi il giusto riposo in solitudine, e quale animale se non il gatto combacia perfettamente con queste caratteristiche?

I Toro sono persone molto generose e che piacciono agli altri grazie alla loro calma, caratteristica che li associa alle giraffe, animali molto dolci che al tempo stesso stanno difendersi in ogni situazione.

I Gemelli hanno una grande personalità piena di energia e al tempo stesso sono persone molto fedeli e che rimangono per tutta la vita, proprio come i cani.

Chi è nato sotto il segno del Cancro è una persona affascinante e che si muove con circospezione, proprio come i granchi che riescono a studiare i dintorni e ad aggirare le difficoltà.

I leoni hanno tutti la stessa grinta – Velvetpets.it

I nati sotto il segno del Leone vengono ovviamente associati ai leoni, con i quali condividono l’eleganza e il senso innato di leadership.

Per il segno zodiacale delle Vergini invece il pavone è l’animale perfetto, poiché entrambi sono affascinanti e sono consapevoli della loro bellezza. Nessun ostacolo è un deterrente per le persone Bilancia, che non si lasciano scoraggiare da niente e nessuno per raggiungere il successo, proprio come i cavalli.

Chi è Scorpione invece ha paura di mostrarsi vulnerabile, ma riesce comunque a inquadrare al meglio i suoi obiettivi, proprio come è in grado di fare un’aquila mentre vola tra i cieli.

Lupi e Sagittario hanno molto in comune poiché sono entrambi affascinanti e al tempo stesso con un comportamento del tutto imprevedibile, oltre che essere parecchio diffidenti. Il Capricorno invece assomiglia ai cervi, sia per via della loro eleganza e della loro intelligenza, sia per la prontezza con cui affrontano le difficoltà.

Gli Acquario invece vedono come animale guida il delfino entrambi amanti dell’avventura e decisamente curiosi di scoprire ogni dettaglio di quello che li circonda. Infine i Pesci sono associati ovviamente ai pesci, poiché la caratteristica che condivida maggiormente è quella di essere sempre pronti a ricominciare da capo con calma e senza farsi prendere dal panico.

Erica Ferrea

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago