Elisabetta+Canalis+e+%26%238220%3Bl%26%238217%3Babbraccio+di+Nello%26%238221%3B%3A+la+foto+tenerissima+con+il+suo+cagnolino
velvetpetsit
/2023/06/09/elisabetta-canalis-e-labbraccio-di-nello-la-foto-tenerissima-con-il-suo-cagnolino/amp/
Celebrities Pets

Elisabetta Canalis e “l’abbraccio di Nello”: la foto tenerissima con il suo cagnolino

Elisabetta Canalis ha condiviso una tenerissima immagine in compagnia del suo cagnolino Nello, la foto ha fatto il boom di like. 

Elisabetta Canalis è da sempre molto attiva sui social e proprio qui, negli ultimi giorni, ha condiviso l’immagine del suo cagnolino Nello, un abbraccio tra cane e padrona che ha sciolto il cuore dei suoi followers.

Elisabetta Canalis, la tenera foto con Nello (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia sta ultimando i lavori nella sua nuova casa di Los Angeles: da qualche mese si è separata dal marito ma è rimasta comunque a vivere in America con la figlia Skyler Eva. E tra le foto della casa è comparsa quella dell’abbraccio con il piccolo Nello.

Elisabetta Canalis innamorata del suo cagnolino Nello, la foto è dolcissima

Elisabetta Canalis ha un debole per gli animali e in particolare per i cani. La bella showgirl attualmente possiede tre cani e tra questi c’è anche il piccolo Nello, che ha una storia molto particolare.

La tenera foto di Elisabetta Canalis con il suo cane (Fonte IG @littlecrumb) – Velvetpets.it

L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso un’immagine in compagnia del suo tenero amico a quattro zampe tra le foto della sua nuova casa e della sistemazione. La Canalis, infatti, ha presentato il suo piccolo angolo di paradiso, spiegando di aver ricreato uno spazio come l’ha sempre desiderato.

Tra le varie foto è spuntata quella con Nello: “Sono riuscita a strappare un abbraccio a Nello“, ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia. E guardando la foto si comprende quando Eli sia legata al suo cagnolino, che è davvero dolcissimo.

Forse non tutti sanno che la Canalis da sempre si batte per il rispetto dei cani e contro il loro abbandono. Visita spesso canili, soprattutto in Sardegna ed è proprio in quello di Olbia che ha preso il piccolo Nello. Era il 2020 quando Eli è andata in visita in una struttura vicino al suo paese d’origine.

In quell’occasione decise di attore il cagnolino, che allora si chiamava Paride e cui lei ha dato il nome di Lello. La Canalis lo presentò anche sui social, spiegando che aveva molto sofferto perché era stato abbandonato e poi investito. Miracolosamente è stato trovato e portato in salvo.

Elisabetta ha spiegato che guardando le foto dei cani del canile rimase colpita proprio da Nello, così ha deciso di andare a prenderlo e portarlo con se a Los Angeles. “Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso (…)“, questa una parte del racconto della Canalis sui social.

La Canalis non è la sola ad essere legatissima ai suoi cagnolini. Sono tanti i vip, infatti, ad avere un rapporto speciale con gli amici a quattro zampe: tra questi c’è anche Carolyn Smith che ha raccontato di aver scoperto il tumore proprio grazie ai cani.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago