Altro che cani e gatti come animali domestici: Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck, ne ha di molto particolari.
Dividere la vita con degli animali domestici è sempre una decisione vincente. Questi cuccioli tenerissimi ci donano tanta gioia e un amore immenso e si dimostrano sempre dei compagni fedeli e leali. Non tutti, però, amano i cani e i gatti.
Qualcuno va matto per i criceti e qualcun altro sceglie conigli, porcellini d’india o pesciolini. Jennifer Garner, l’ex moglie di Ben Affleck, celebre e amatissima attrice, invece, è riuscita a sorprendere tutti. Ecco i suoi “animali domestici”.
Essere amanti della natura è un pregio comune a molti. Sono tanti, anche tra le star di Hollywood, a non aver mai fatto mistero di questa peculiarità, in particolare legata al mondo animale. E molte star lottano duramente per proteggere e tutelare molte specie oltre che l’ambiente stesso. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, questa chicca che vede protagonista la Garner.
Attrice talentuosa tanto sul piccolo quanto sul grande schermo, Jennifer Garner è una donna dal fascino indiscusso e dotata di una solarità eccezionale. Il suo sorriso contagioso e luminoso incanta chiunque la osservi, soprattutto “al naturale”, come si mostra spesso negli scatti sul suo profilo Instagram ufficiale. Sposata con l’iconico Ben Affleck dal 2005 al 2018, ha conquistato il pubblico con la sua spontanea semplicità.
Ciò che molti non sanno è che l’interprete è una vera e propria amante della natura e di tutti gli animai. Basta osservare alcune delle foto che posta per scorgere uno dei suoi cuccioli. A sorprendere, però, è una scelta molto particolare da lei compiuta.
A quanto pare, la Garner ha scelto di allevare delle galline! Ebbene sì, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” qualche tempo fa, lei stessa si sarebbe definita la “donna delle galline”. L’attrice avrebbe un vero e proprio pollaio nella sua proprietà e spesso posta scatti che la ritraggono a contatto con questi volatili, mentre se ne prende cura.
L’ex moglie di Ben Affleck, inoltre, pare avere un vero e proprio contatto simbiotico con la natura. Spesso pubblica filmati e foto che la mostrano in versione “contadina” con tanto di vanga, mentre si occupa di piantare, raccogliere e così via.
Se, dunque, molti vip scelgono i cani come Chiara Ferragni e Donatella Versace, la Garner preferisce le galline.
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…